75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
2 Fenomeni ( tu e il reuccio)
mio èpadre lavorava ad Arese quindi , forse certe cose le so anche meglio di voi!
Quei 140 (se non erro) si cerchino altro nella regione a piu basso tasso di disoccupazione d 'europa sempre che non facciano gia un lavoro in nero e nel tempo libero vadano a protestare giusto per far finta di fare qls .
Chisa se tuo padre da Lassu' e' daccordo con quello che dici,e non solo sui lavoratori di Arese.
Sapevo che non avreste capito!!! Il limite dello scrivere , senza un reale dialogo è questo oppure non sono molto capace io di speigarmi !!
Non ce l'ho su con tutti i lavoratori di Arese, alcuni dei quali conoscevo e per tantissimi motivi non potrò far altro che ringraziare per tutta la vita, ma sinceramente da quanto tempo è chiusa Arese?? Se ci pensi.....
A Mirafiori 500 "No" sono arrivati da persone che passavano il Venerdi e il Lunedi in malattia per fare il secondo lavoro!! E spesso funzionava cosi anche in altri stabilimenti dove evidentemente molti non si accontentavano di fare dei lavoretti quando non avevano il turno di lavoro per arrotondare, ma esageravano prendendosi i giorni di malattia per i lavoroni.
Detto cio io sono il primo a sperare che queste persone trovino un lavoro a tempo pieno; Però ci vorrebbe impegno vero da parte di tutti!!!