Non ricordo un'Audi TP,loro hanno ormai una clientela consolidata che devono mantenere perche' perdere questi per FORSE prendere altri?come ha fatto l'Alfa con Fiat senza riuscirci.,forse vogliono farla sulle D e sulle sportive quello che chiedono tutti gli Alfisti,su queste BMW e' la l'Alfa moderna indiscussa.SediciValvole ha scritto:Ma allora perchè non hanno fatto la nuova A8 A6 A7 a trazione posteriore se vogliono far concorrenza a Mercedes e BMW? Perchè non faranno la nuova A4 TP? Non gli costa di meno con l'aggiunta d'avere già un premium brand con tanto d'immagine a disposizione?75TURBO-TP ha scritto:Lo dice Audi in tre articoli postati anche sul Forum,se uno non li considera poco seri,dove dice chiaramentte che vogliono Alfa Romeo per fare concorrenza a BMW e Mercedes con TP/TI ci si puo' credere o meno ma questo e' quello che dicono da tempo,io ci credo perche' hanno tutto con Vw Seat Skoda e Audi manca solo TP e chi piu' del marchio Alfa merita di averla,chi non ricorda l'Alfa Prefiat?SediciValvole ha scritto:Si certo dall'A4 in su coi motori montati nel verso giusto ma la trazione posteriore? Chi me lo dice ce ci sarà? O lasceranno l'anteriore e l'integrale?Drayer ha scritto:SediciValvole ha scritto:no aspè ci sono DeSilva e Giugiaro ma c'è anche DeMeo che è stato in Alfa fino all'uscita della MiTo (è stata un'operazione sua),la VW sta facendo una campagna acquisti stile calcio,ha cominciato dalle persone fondamentali,adesso punta ai luoghi storici e per ultimo mireranno al marchio,il mio timore è se alla fine si proporranno sempre i soliti ricarrozzamenti VW. In Fiat la Giulietta rispetto alla Bravo ha un pianale diverso ma anche dei motori che Bravo non monta o con potenze diverse,in VW l'A3 rispetto alla Golf ha lo stesso identico pianale,le stesse sospensioni e i motori oltre ad essere uguali hanno anche le stesse identiche potenze,non cambiano nemeno la mappatura alla centralina! Ora da un gruppo che ragiona così non ci credo che faranno un'Alfa autonoma senza condivisione di pianali e motori col resto del gruppo,mi viene difficile da crederlo! Mi viene più facile invece se penso ad un'azienda fuori dall'automotive o al massimo dal gruppo Tata.
Come mai ogni volta che si parla di Audi sembra sempre che tutta la gamma si fermi alla A3?
Date un'occhiata ai listini, ogni tanto.
Non sono degli Incompetenti sanno benissimo che Alfa Romeo va usata contro BMW e non contro Mini e Golf A1 Seat Exeo e C3!!!
Quello che dice qualcuno sul forum non e' scritto da nessuna parte.
Basta che lo fanno!