Mercedvolks ha scritto:
Ah Fat quello che deve avvenire nella procura di Torino riguarda anche Fiat e vw per il momento, riguardo ai dati di consumo non reale cosa che fanno tutte e man mano tutte mandate a processo..piu' quella che hai citato tu..e mi viene da ridere per il disastro ambientale...parogonato all ilva...è acqua minerale il nox(irritante polmonare)per non dire del co2 che viene sia barata in europa (in europa infatti son "sensibili" piu' per la co2 che il nox in usa il contrario)e in usa ma limite di livello è piu' alto rispetto che in europa se no i v8 a benzina non potrebbero circolare per quanta ne fanno
Primo, tutti, barano, che vuol dire?
Che sono dei dementi quelli di Vag ad essere rei confessi?
Secondo, Nox è un inquinante, il diossido di azoto, oltre ad essere estremamente irritante, per via fotochimica produce azoto e acido nitrico (le famose piogge acide). Poi è patetica la citazione dell'Ilva, cioè, se anche c'è uno che stermina tutta la famiglia non è che io posso poi ammazzare la moglie perchè tanto c'è chi ha fatto peggio.
Terzo: un conto è ottimizzare i rendimenti sui cicli di omologazione, che forse si emette in strada un 40% in più di CO2, un conto lo switch Vw che permetteva di emettere un 4000% in più di NOx (che poi basta con questa confusione tra inquinanti e CO2, la seconda mica è vietata manco in Europa, al massimo paghi una multa).