alfalele ha scritto:@eugenio62
Effettivamente anche il manettino o simili potrebbero essere vie d'uscita,ma perchè non adegursi..
Spero che 4R provi qualche vettura prima e dopo..
Sono proprio curioso di sapere cosa modificheranno!!
Ps.in dynamic se non sfrutti tutto il gas consuma meno..![]()
ma questo è naturale , le audi di adesso non hanno di certo lo sterzo abbastanza deludente dell'audi 80 prima serie, le alfa di adesso sono fatte bene come qualità costruttiva, peccato che si siano perse per strada tutto il resto compreso i clienti4ruotelover ha scritto:non giudicate i modelli VW/Audi di oggi con gli occhi di ieri. Nel tempo infatti c'è stata una sensibile evoluzione con cambiamenti radicali nelle vetture del gruppo VW e molto percepibili da una generazione all'altra, figuriamoci tra generazioni molto distanti tra di loro.
franco58pv ha scritto:arrivando dall'alfa 75 l'audi come interni ed assemblaggi sembrava il paradiso....venendo dall'alfa l'audi come sterzo e come tenuta sembrava l'inferno , soprattutto come sterzoMercedvolks ha scritto:beh hai avuto la mitica audi 80 quindi dovresti capirmi al volo quello che dicevo e facevo intendere...
franco58pv ha scritto:ma questo è naturale , le audi di adesso non hanno di certo lo sterzo abbastanza deludente dell'audi 80 prima serie, le alfa di adesso sono fatte bene come qualità costruttiva, peccato che si siano perse per strada tutto il resto compreso i clienti4ruotelover ha scritto:non giudicate i modelli VW/Audi di oggi con gli occhi di ieri. Nel tempo infatti c'è stata una sensibile evoluzione con cambiamenti radicali nelle vetture del gruppo VW e molto percepibili da una generazione all'altra, figuriamoci tra generazioni molto distanti tra di loro.costringendomi ad andare a litigare sul forum alfa con gente che dice che le audi sono solo skoda rimarchiate (questo per dimostrare a mercedesvolk che non ho nessuna preclusione verso la das auto)
franco58pv ha scritto:te lo auguro di cuore e spero che nessun posto vada perduto per questa schifezza, spero che tutti capiscano la lezioncina , ad esempio che si rendano conto che è pericoloso fare la corsa al primo posto al mondo , soprattutto se è una corsa come dire "forzata".....non per metterti paura ma guarda che sistemare il software non è uno scherzo da due giorni, spero per te che abbiano tenuto quello originaleBacicalupo ha scritto:Che dite, ce la faremo?![]()
159ti ha scritto:franco58pv ha scritto:ma questo è naturale , le audi di adesso non hanno di certo lo sterzo abbastanza deludente dell'audi 80 prima serie, le alfa di adesso sono fatte bene come qualità costruttiva, peccato che si siano perse per strada tutto il resto compreso i clienti4ruotelover ha scritto:non giudicate i modelli VW/Audi di oggi con gli occhi di ieri. Nel tempo infatti c'è stata una sensibile evoluzione con cambiamenti radicali nelle vetture del gruppo VW e molto percepibili da una generazione all'altra, figuriamoci tra generazioni molto distanti tra di loro.costringendomi ad andare a litigare sul forum alfa con gente che dice che le audi sono solo skoda rimarchiate (questo per dimostrare a mercedesvolk che non ho nessuna preclusione verso la das auto)
Oddio, le Audi risultano impelagate come le VW, come le Skoda e come le Seat. Quindi, mi par di capire che come sostenevo giorni addietro per la stragrande maggioranza dei modelli i motori sono identici per i quattro marchi, anzi in alcuni casi cinque se si considerano le Porsche diesel.
no ti sbagli , se però vuoi un parere "franco" ed iper sincero non provo avversione verso nessun marchio , al massimo considero le auto fca e volkswagen troppo care per quello che offrono , le francesi sono solo un filo meglio come prezzo , ma da qua a dire che disprezzo vw o le europee ne corre..... dico troppo care ovviamente se paragonate ad honda o toy , guarda che non sono un fanatico dei jap a prescindere, ad esempio una mazda la comprerei difficilmente, ma non perché siano brutte anzi , diciamo che ho perplessitàMercedvolks ha scritto:Beh a volte anzi spesso, sembra che ci godi per le disgrazie di vw, e non manchi occasione per sminuirla mettendola in cattiva luce,puoi contraddirmi?![]()
si e pure a costruirle ste c...di auto italiane , io nel 2010 ho comperato un rav4 perché ci serviva e piaceva , cosa mi offriva fiat di equivalente ? un c,....nel 2002 ho preso la verso, la fiat mi offriva la multipla , lasciamo perdere il discorso linea , la verso era già euro 4 la multipla euro 3 , la verso aveva interni decenti la multipla era fatta stile mattoncini lego, fai presto a dire BISOGNA comperare , inizia a fare ed a curare tutti i segmenti con prodotti moderni ed all'altezza, la vw ed i tedeschi lo stanno facendo da anni e la faccenda del software non intacca questo loro merito159ti ha scritto:Per ogni posto perduto da VW se ne potrebbero guadagnare 6-8 se cominciassimo a ragionare come tedeschi e francesi e a preferire l'auto prodotta nel proprio paese. Una cosa è produrre qualche componente marginale di un'auto :
Mercedvolks ha scritto:Posso dirti di stare tranquillo prima di tutto perche' hai un auto che puo' circolare ed è tecnincamente sicura, poi aspettando il tuo "turno"...ci sara' l aggiornamento software e del sistema iniezione..gratuitamente, pero' ripeto che insomma puoi circolare tranquillamente senza nessun timore, come detto anche da gian primo quagliano presidente del centro studi promotor che in pratica con questo software c 'è stato solo un danno ambientale ipotetico, non come successo in altri richiami di altri costruttori(come toyota e general motors)dove ci sono stati morti e feriti per incidenti...In piu'ha aggiunto che nemmeno il mercato ne risentira' perche' il cilente non sceglie l auto se è rispettosa con l ambiente o meno ma dal prezzo...per l immagine,consumi e per le prestazioni ovviamente
Devo risponderti?Ancora a nasconderci dietro la storia del trollare quando si dicono fatti reali????Poi detto da uno che non è assolutamente di parte mi fa scoppiare dal ridere...Sai leggere le cose che scrivo?Ne dubito fortemente,il bello che non hai da ridire su me ma su esperti che ne sanno davvero,non le chiacchiere che dici tu,esempio Enrico De Vita ingegnere che afferma che tutti barano..anche con mezzi simili,poi Greg Archer di t&e afferma che tutte le case barano e trovano trucchi...poi Vincente Franco uno dei ricercatori dell icct afferma che la differenza è che vw ha ammesso che usa un modo per aggirare altre no...e concludo riguardo alle vendite e l ipotetico disastro ambientale son parole affermate da Gian primo quagliano di centro studi promotor (dimmi queste persone qualificate,hanno la concessionaria vw?),quindi prima di attaccare informati un po per cortesia,inoltre non vengo pagato da vw riporto solo la realtà e aggiungo informati bene su Toyota,lei stessa ammesse che tenne nascosto il problema è ritardo' con i richiami quindi sapeva che potevano morire persone...morte oltre 50 quindi non cacciare scuse perché il processo so come è andato,più mettici General motors che nascondeva da dieci anni problemi ai blocchetti di accensione causando oltre 100 morti,nulla di paragonabile...ah se non lo sai l epa non ha bloccato le auto ma vw stessa per il richiamo,in più ufficialmente l epa ha dichiarato che i motori in questione non sono pericolosi e possono circolare e anche essere vendute,quello che fa troll sei tu anzi fai proprio l odiatore,sembra che non aspetti altro che la distruzione di vw con questa storia...(Vw deve pagare per l imbroglio che sia chiaro, ma non farne una tragedia gridando al mostro peggiore di tutti i tempi,perche' tutti ribadisco ci avvelenano...barando in un modo o nell altro)FatBastard78 ha scritto:Mercedvolks ha scritto:Posso dirti di stare tranquillo prima di tutto perche' hai un auto che puo' circolare ed è tecnincamente sicura, poi aspettando il tuo "turno"...ci sara' l aggiornamento software e del sistema iniezione..gratuitamente, pero' ripeto che insomma puoi circolare tranquillamente senza nessun timore, come detto anche da gian primo quagliano presidente del centro studi promotor che in pratica con questo software c 'è stato solo un danno ambientale ipotetico, non come successo in altri richiami di altri costruttori(come toyota e general motors)dove ci sono stati morti e feriti per incidenti...In piu'ha aggiunto che nemmeno il mercato ne risentira' perche' il cilente non sceglie l auto se è rispettosa con l ambiente o meno ma dal prezzo...per l immagine,consumi e per le prestazioni ovviamente
Basta trollare.
Ma lavori in un concessionario Vw???
No, perchè ci mancherebbe pure che l'intervento non sia gratuito, oltre che peggiorativo delle prestazioni del motore, visto che LORO hanno istallato un software truffaldino e venduto una vettura che non aveva i requisiti per circolare, un costoso oggetto d'arredo, insomma.
Danno ambientale ipotetico insomma, visto che emettevano 40 volte oltre il limite, tanto è vero che la procura di Torino ha ipotizzato il reato di disastro ambientale, in secondo luogo l'aria la respiriamo tutti quindi, ragionando come ragioni tu, potrei dire che hanno VOLONTARIAMENTE sulla coscienza le vittime di questo inquinamento.
Peraltro basta mettere sullo stesso piano errori di progettazione impossibili da capire con una TRUFFA.
Perchè, faccio notare, che Vw è stata l'unica casa costruttrice (e qua cade il "così fan tutti") a richiedere l'omologazione FACOLTATIVA Sulev per accaparrarsi i 1300$ a vettura scuciti dal contribuente americano e a ottenerla con la frode. E vediamo che succede li, considerando che han preso Al Capone per non aver pagato le tasse.
Poi non si comprerà una macchina per cosa emette dallo scarico, ma sicuramente la si compra che rispetti le normative per essere omologata e circolare, e queste non lo facevano.
franco58pv ha scritto:no ti sbagli , se però vuoi un parere "franco" ed iper sincero non provo avversione verso nessun marchio , al massimo considero le auto fca e volkswagen troppo care per quello che offrono , le francesi sono solo un filo meglio come prezzo , ma da qua a dire che disprezzo vw o le europee ne corre..... dico troppo care ovviamente se paragonate ad honda o toy , guarda che non sono un fanatico dei jap a prescindere, ad esempio una mazda la comprerei difficilmente, ma non perché siano brutte anzi , diciamo che ho perplessitàMercedvolks ha scritto:Beh a volte anzi spesso, sembra che ci godi per le disgrazie di vw, e non manchi occasione per sminuirla mettendola in cattiva luce,puoi contraddirmi?![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa