rotagian
0
Esatto! È proprio il dubbio che mi assilla, avendone in ordine una. Loro dicono che sono apposto, ma avrebbero dovuto esserlo anche le euro5.renatom ha scritto:danilorse ha scritto:A me risulta che fino sulla Golf utilizzano la trappola denox ad accumulo (Lean nox), mentre la Passat usa l' Scr con AD blue.renatom ha scritto:Non so se gli euro 6 VAG hanno il deNOx con l'AD blue.
Mi chiedevo se, anchecqui, stanno dentro di software. :!:
Ad esmpio PSA mette il filtro ad ADblue anche sulla 308, mi pare]
Ultimamente leggo notizie (che banalmente potrebbero essere sciocchezze, intendiamoci) che vedono vw aver ancora mentito, dato che escono le cose un po' alla volta, tipo il secondo software che pare sia stato scoperto negli USA.
La mia preoccupazione è proprio che in futuro possano essere coinvolti anche i motori EA288 e proprio una rogna del genere con class action è menate varie me la voglio evitare. Così come trovarmi con un'auto prodotta da una società che non c'è più, se mai ste cose dovessero portarla alla chiusura come si legge su alcuni articoli che la vedono a rischio.