franco58pv ha scritto:
Mercedvolks ha scritto:
Riguardo al Topic anche qui bruxelles sapeva di vw quindi in automatico scatta la domanda,tutta Europa lo nascondeva per amor della Germania e di vw o perché riguardava tutte le case costruttrici?
l'europa è allineata ai voleri dei costruttori tedeschi (tutti) su questo non ci piove, poi ci sono i test farlocchi sui rulli e questo va bene anche agli altri , ci mancherebbe , però in un quadro di norme che sostanzialmente sono delle non norme la vw ha fatto altro e di peggio, vedo che continua a sfuggirti questo passaggio, o meglio continui ad accusare gli altri di tacere perchè a tuo avviso hanno commesso la medesima porcheria,ovviamente senza avere in mano una prova di questo ma alludendo
Franco cosa non ti è chiaro che Bruxelles sapeva dei software? Cosa c'entrano i test di per se,con quello che intendevo io???Io non sto accusando nulla io riprendo voci in capitolo che ne sanno più di me e di te,tutto qua,e quando parli di non aver nulla in mano,li sbagli,i dati Dell icct e t&e sono carta straccia?E non parlavo solo dei costruttori tedeschi ma di tutti.
Rileggi il mio commento a cui hai risposto tenendo conto che l Europa sapeva del trucco(software) e non dei test dei rulli che citi tu,e poi risponditi,forse sfugge qualcosa a te