159ti ha scritto:
Mercedvolks ha scritto:
renatom ha scritto:
IMHO la questione non è che gli americani siano più o meno ecologisti, ma che nel loro senso pratico/cinismo, tengono conto del fatto che gli NOx fanno danni dove vengono emessi mentre la CO2 emessa a Shangai gli fa gli stessi danni di qurlla emessa a Cleveland per cui, in un ottica diciamo anche egoistica, meglio limitare NOx.
Ma, per l'ennesima volta, se vuoi vendere fa loro, dtai alle loro regole.
Su questo non si discute che se vuoi vendere stai alle loro regole, e in questo vw ha sbagliato sapendo di sbagliare, ma bisogna domandarsi ed essere realisti che nel mondo industriale automobilistico moti trovano lo stratagemma per aggirare sulle emissioni, non è un caso che tutti gli esperti e non sono dubbiosi su questo argomento
Ad essere beccati con le mani nel sacco però sono stati loro. E comunque, se pure fosse così,
ma così non è, significherebbe che la sbandierata superiorità tecnologica e qualitativa in campo motoristico è una balla a cui crediamo come degli sprovveduti da almeno 30 anni.
Si beccati sulle discrepanze...ed hanno confessato(Epa contestava le discrepanze a vw non ha scoperto il software perchè il programma di gestione del motore è un segreto industriale che le case proteggono ,in piu' EPA ufficialmente ha dichiarato che i motori in questione non erano pericolosi,potevano circolare ed essere venduti,vw ha bloccato le vendite )ed è la grande differenza sul resto delle case.Vw Dovra' pagare e far fronte alle conseguenze...Restano pur sempre auto di valore,e tecnicamente sicure e affidabili, in piu' con alta rivendibilita'(i cosiddetti assegni circolari)
Scusami ma le balle possono durare uno o due anni, qui ci sono milioni di clienti soddisfatti(quindi fatti tangibili) appieno In italia e nel mondo su prodotti vw sulla loro qualita' costruttiva e durevole nel tempo, poi se è tedesca,eschimese oppure marziana alla clientela poco importa, l importante che rimangono soddisfatti e in questo vw è stata sempre brava a rendere felice e soddisfatti i propri clienti