eugenio62 ha scritto:Rimane sicuramente strano come in VW non siano riusciti a passare dalla euro 4 - 0,25mg, alla euro 5 - 0,18mg e poi senza problemi, tra i primi, sono arrivati ai 0,08mg delle euro 6.....pur arrivando a 190cv.
Contando anche il fatto che il 2.0TDI euro 5 da 140cv non era un mostro di prestazioni ed era allineato a molti altri come tecnica, consumi e prestazioni.
Tutti common rail...tutti Bosch( più o meno )....consumi e prestazioni molto livellate.
autofede2009 ha scritto:tradotto cosa dice...?
dcivini ha scritto:autofede2009 ha scritto:tradotto cosa dice...?
dice che la mia macchina risulta tra quelle col software tarocco, verrò contattato per riportare, a spese loro, l'auto alle condizioni ottimali, di usarla tranquillamente che non ha nessun problema di sicurezza
arizona77 ha scritto:Interessante....
Dice anche se la puoi portare da un conce diverso da quello dove l' hai acquistata :?:
PalmerEldrich ha scritto:arizona77 ha scritto:Interessante....
Dice anche se la puoi portare da un conce diverso da quello dove l' hai acquistata :?:
Dice che il "partner VW" (= garage di riferimento) si metterà al più presto in contatto con il cliente. Qualora mancasse il partner VW se ne può individuare uno sul sito.
arizona77 ha scritto:In soldoni; io l' ho presa in un Audizentrum a 2 ore e 3/4 da casa mia.....
Dovro' tornare la' con tutte le scocciature del caso, o potro'
farmi fare il lavoro all' Audizentrum della citta' dove abito da sempre :?:
Denghiu
autofede2009 ha scritto:eugenio62 ha scritto:Rimane sicuramente strano come in VW non siano riusciti a passare dalla euro 4 - 0,25mg, alla euro 5 - 0,18mg e poi senza problemi, tra i primi, sono arrivati ai 0,08mg delle euro 6.....pur arrivando a 190cv.
Contando anche il fatto che il 2.0TDI euro 5 da 140cv non era un mostro di prestazioni ed era allineato a molti altri come tecnica, consumi e prestazioni.
Tutti common rail...tutti Bosch( più o meno )....consumi e prestazioni molto livellate.
gli euro 6, se non ricordo male, sono anche "rigirati" di 180° e modificati nell'alessaggio... non so se è una modifica legata all'adozione del pianale MQB ma potrebbe essere che il motore in questa configurazione lavori meglio e quindi emetta meno inquinanti...
Bacicalupo ha scritto:ragazzi, ho postato c/o Nissan, mi pare giusto:
"Sabato 3/10 ho portato l'auto di mia moglie al collaudo presso il Centro di revisioni certificato. NISSAN MICRA 1.0 - IMMATRICOLATA NELL'ANNO 1994 - arrivato presso l'officina di revisione con KM 21.004.
Dopo 30 minuti di prove e controprove, su e giù dal ponte e altre verifiche di rito, mi è stata riconsegnata con un bel "E' perfetta!" Lunedì andrò a cambiare l'olio di lubrificazione motore, se lo merita.Ci siamo infatti accorti che l'ultimo cambio è ricorso nell'aprile 2011, a 17.400 KM. Quindi nessun cambio auto con una di progetto più aggiornato; la circostanza mi ha un po' rasserenato dal fatto che con la mia auto, di progetto molto aggiornato e all'avanguardia sta soffrendo di "dieselgate"...
saluti a tutti."
tanto per dire, "sono nella mmmme.da, cara vag pur lodando le tue finiture, assemblaggi e piani industriali, mi hai abbastanza deluso. Non dovevi fregare gente come noi.
Grosso dubbio: mo' dici che il tuo euro 6 è a posto: siamo sicuri o fai un altra pinocchiata?
4ruotelover ha scritto:Ho provato anch'io la verifica e stando alla traduzione di google lingue (magari chi conosce il tedesco mi può gentilmente confermare o meno) pare non interessata dal richiamo (motore TDI EA288 EU5).
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa