willy81 ha scritto:
Francamente non ti so dire se 15.000 euro sono fattibili per il prezzo della A1...a parte che abito in svizzera e sono abituato a ragionare in franchi...cmq secondo me bisogna calcolare un prezzo simile a quello della mini. Dato che l'obiettivo di questa audi e fare concorrenza nel segmento della mini sicuramente i prezzi non saranno superiori (calcola che poi la mini è una Bmw e non costano poco)
Confronta il prezzo in euro di una mini cooper (il 1.6 da 120 cv); non penso che l'A1 1.4 tsi da 122cv costerà di più, dovrebbe situarsi al medesimo livello.
Il 1.2 tsi sicuramente costerà meno e sarà ad un prezzo non troppo alto penso...prova a fare un confronto a vedere quanto dovrebbe costare...
Ho fatto il calcolo riguardo quindi alla nuova Mini Ray (che è la versione più piccola di cilindrata), il prezzo parte da 15900?, ecco il link:
http://www.autoblog.it/post/18321/mini-ray-uninedita-versione-entry-level-per-il-mercato-italiano...facendo quattro calcoli aggiungendo 330? di antifurto + computer di bordo 180? + fendinebbia 170? + hi-fi 480? + vernice metallizzata 460? + 200? circa di IPT il totale è di 17720?...e con uno sconto almeno dell'8% è di 1417,60?...facciamo 1500? verrebbe 16220?, ma facciamo anche 16000? ( i prezzi degli optional gli ho presi da quelli della Mini "normale"...fai conto che magari la Mini Ray la porti a casa con 16500?...stessa cosa penso e spero con l'Audi A1...
dimmi tu