agricolo
0
essendomi inviso il secondo
...ma non avendo ancora iniziato a usarlo continuativamente....
essendomi inviso il secondo
Asciugatrice elettrica no, ma una pompa "autoinnescante" nella cantina soggetta ad allagamenti direi che è d'obbligo. Oltre a tenere sollevati da terra gli oggetti deteriorabili
Asciugatrice elettrica no, ma una pompa "autoinnescante" nella cantina soggetta ad allagamenti direi che è d'obbligo. Oltre a tenere sollevati da terra gli oggetti deteriorabili
In quel caso si può procedere allo spurgo con addebito sulla rata condominiale.
Sì è più veloce e più comodo, inoltre la roba esce dall’asciugatrice meno spiegazzata che non sui cordini dello stendibiancheria, spesso quasi non serve stirare.Non so neanche se sia più comodo rispetto a stendere dover sistemare la roba nell'asciugatrice.
U-boot?sommergibile
Le cantine del mio condominio hanno la porta di metallo col telaio appoggiato sul pavimento,quindi per entrare e uscire devi scavalcare la parte sotto del telaio che è alta circa 4 cm.
Se l'acqua non passasse sotto ma fosse a tenuta stagna basterebbe per arginare almeno gli allagamenti di lieve entità.
Però forse è meglio così.
L'altra volta che è successo io mi sono accorto dell'infiltrazione perchè l'acqua era arrivata al corridoio che porta alle cantine,così ho potuto avvisare quelli che avevano la cantina allagata.
Se l'acqua fosse rimasta imprigionata nelle cantine senza raggiungere le parti comuni gli altri condomini non se ne sarebbero accorti e chissà che danni ci sarebbero stati.
si esce più morbida ma a lungo andare si sciupa, basti guardare quanto tessuto rimane nel filtro.Concordo sull'asciugatrice. Io ho una lavasciuga della Aeg quindi tutto integrato nella lavatrice, la roba esce molto più morbida e ariosa rispetto a quando la asciugo all'aperto sullo stendibiancheria
Oltre a togliere la rottura di scatole di armeggiare con stendino, mollette e grucce
Anche la signora che convive con me...Una ragazza che conosco usa l'asciugatrice anche d'estate.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa