Ti ho sempre consigliato da che parte stare ma tu non lo capisci,no e' piu' veloce non solo come tempi.156jtd. ha scritto:se è cosi la punizione per 75T è quella di dare dentro la GT al posto della Giulietta 2010 da 120cv.
![]()
![]()
Ti ho sempre consigliato da che parte stare ma tu non lo capisci,no e' piu' veloce non solo come tempi.156jtd. ha scritto:se è cosi la punizione per 75T è quella di dare dentro la GT al posto della Giulietta 2010 da 120cv.
![]()
![]()
Vero infatti solo sulla Bravo evo hanno il 170cv;940.Punto83 ha scritto:Bravo si ferma a 140cv sui benzina...![]()
Se invece di scrivere quello che ti passa per la testa avresti letto tutto ti saresti accorto che l'unico che non lo sa e' il tuo amico Fiattaro con la 156 jtdPunto83 ha scritto:E' quando ci casca![]()
mi sorprende che parecchi non sappiano che per il 170cv il tempo dichiarato e' 7,8 s pero'...
![]()
no mi rferivo al 1.9 TwinTurbo della Delta75TURBO-TP ha scritto:Alfa con Doppia turbina?SediciValvole ha scritto:,ad un'altra ancora 20cv in più ma con la doppia turbina. Bho lamentatevi sempre e comunque.
La Vera innovazione per Alfa Romeo e' il DNA manettino che per chi non lo sa non aumenta le prestazioni ma le abbassa per poi in D dare la effettiva potenza del motore,ecco cosa ha in piu' un'Alfa :lol: :lol: :lol:
Vero quello che ha anche la Saab ma non l'Alfa.SediciValvole ha scritto:no mi rferivo al 1.9 TwinTurbo della Delta75TURBO-TP ha scritto:Alfa con Doppia turbina?SediciValvole ha scritto:,ad un'altra ancora 20cv in più ma con la doppia turbina. Bho lamentatevi sempre e comunque.
La Vera innovazione per Alfa Romeo e' il DNA manettino che per chi non lo sa non aumenta le prestazioni ma le abbassa per poi in D dare la effettiva potenza del motore,ecco cosa ha in piu' un'Alfa :lol: :lol: :lol:
Esatto anche se l'Alfa ha il 2.4 M-Jet da 200cv,avranno ritenuto superfluo proporre 170,190 e 200cv su 3 motori totalmente diversi.75TURBO-TP ha scritto:Vero quello che ha anche la Saab ma non l'Alfa.SediciValvole ha scritto:no mi rferivo al 1.9 TwinTurbo della Delta75TURBO-TP ha scritto:Alfa con Doppia turbina?SediciValvole ha scritto:,ad un'altra ancora 20cv in più ma con la doppia turbina. Bho lamentatevi sempre e comunque.
La Vera innovazione per Alfa Romeo e' il DNA manettino che per chi non lo sa non aumenta le prestazioni ma le abbassa per poi in D dare la effettiva potenza del motore,ecco cosa ha in piu' un'Alfa :lol: :lol: :lol:![]()
Si il Pentasaurus per eta' e peso,certo se si parla di Alfa e' superfluo ,secondo te quante ne avrebbero vendute in piu' con un 1.9 della stessa potenza di un 2.4 e peso consumi e comportamento stradale un po' piu' vicino al marchio che porta?Anche se ci vorrebbe un V6 come lo hanno tutti,anche la vel satisSediciValvole ha scritto:Esatto anche se l'Alfa ha il 2.4 M-Jet da 200cv,avranno ritenuto superfluo proporre 170,190 e 200cv su 3 motori totalmente diversi.75TURBO-TP ha scritto:Vero quello che ha anche la Saab ma non l'Alfa.SediciValvole ha scritto:no mi rferivo al 1.9 TwinTurbo della Delta75TURBO-TP ha scritto:Alfa con Doppia turbina?SediciValvole ha scritto:,ad un'altra ancora 20cv in più ma con la doppia turbina. Bho lamentatevi sempre e comunque.
La Vera innovazione per Alfa Romeo e' il DNA manettino che per chi non lo sa non aumenta le prestazioni ma le abbassa per poi in D dare la effettiva potenza del motore,ecco cosa ha in piu' un'Alfa :lol: :lol: :lol:![]()
75TURBO-TP ha scritto:Vero infatti solo sulla Bravo evo hanno il 170cv;940.Punto83 ha scritto:Bravo si ferma a 140cv sui benzina...![]()
75TURBO-TP ha scritto:Sbagli la mia e' una euro 4 dichiarato.9.2,dove hai letto che parliamo di 120cv?Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Si ma per lui con la 105cv il 9.4 deve essere un tempo eccezionale.anche la mia GT con venti cv in meno fa meglio e mai mi sono sognato di pensarlo,figurati di dirlo e acora di piu' di scriverlo,ma considerando che e' una Fiat inconsciamente per lui diventano eccezionali.valvonauta_distratto ha scritto:In effetti 156jtd la 156 1.8 TS faceva i 9"3 con 26cv in meno, senza turbo e con cambio a 5 marce. Forse solo il peso èra equivalente.156jtd. ha scritto:L?ultima nata del Biscione conserva pregi (tenuta di strada ottima e prestazioni eccezionali: ?0-100″ in 9,4 secondi) e difetti (poca praticità, specialmente nel bagagliaio) dell?antenata 147 ma complessivamente è un?auto più completa. Il pubblico dimostra di gradire, anche se dietro non si sta molto comodi
questo è il commento riassuntivo del test.
Direi che abbia tutto quello che si deve e puo chiedere ad una Alfa Romeo tra le segmento C![]()
9,4 s e' il tempo della Giulietta 120cv non della 170cv,e quindi la tua GT e' piu' lenta,sbaglio?
Non cominciare a ribaltare la realta' a tuo piacimento e accendere i fuochi.
E se anche fosse piu' lenta di una 120cv si parlava del 170cv.....anche se fosse piu' lenta e' una Bertone con QA non una Bravo Evo.
Dico quello che voglio nel forum Alfa essendo un ALFISTA!!Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vero infatti solo sulla Bravo evo hanno il 170cv;940.Punto83 ha scritto:Bravo si ferma a 140cv sui benzina...![]()
Ancora questa storia?chi e' che poi semina polemica caro 75 :? ah be certo meglio una Golf evo,hai ragione...![]()
Ancora non lo avevi capito? qualcuno pensava che il 9.4 era un ottimo tempo,non cambia nulla tanto vieni solo per fare polemiche.Punto83 ha scritto:quando parlate di 0-100 in 9,4 s di cosa parlate allora?non certo della 170cv,
75TURBO-TP ha scritto:Dico quello che voglio nel forum Alfa essendo un ALFISTA!!Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Vero infatti solo sulla Bravo evo hanno il 170cv;940.Punto83 ha scritto:Bravo si ferma a 140cv sui benzina...![]()
Ancora questa storia?chi e' che poi semina polemica caro 75 :? ah be certo meglio una Golf evo,hai ragione...![]()
Se non ti va bene puoi anche non venirci.
75TURBO-TP ha scritto:Ancora non lo avevi capito? qualcuno pensava che il 9.4 era un ottimo tempo,non cambia nulla tanto vieni solo per fare polemiche.Punto83 ha scritto:quando parlate di 0-100 in 9,4 s di cosa parlate allora?non certo della 170cv,
Peccato che non hai letto chi lo dice,ma va bene lo stesso tutto fa brodo.S-edge ha scritto:SediciValvole ha scritto:http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/09/11/fiat-bravo-e-alfa-romeo-giulietta-inaspettata-doppietta/110910_skoda_octavia/#foto?refresh_cens
Certo mancano altre concorrenti quotate tipo Golf,308,C4,Auris ma fa piacere leggere di una Bravo che come tenuta di strada è inferiore alla Giulietta ma superiore alle altre 3Voi cosa ne pensate?
Molto bene. E molto significativo il fatto che sia arrivata seconda solo per lo spazio dietro e nel cofano. Proprio le cose a cui gli "alfisti" di qua non guardano proprio.
Si conferma una bella macchina, completa per quanto orientata al piacere di guida.
modus72 ha scritto:Ma cos'è, un test su Topolino? Chi, come, cosa hanno testato per arrivare a questi punteggi?
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa