il paraurto posteriore andrebbe bene per la accord?
dalle foto sembra più largo o è solo l'impresione?
mi piacerebbe...
dalle foto sembra più largo o è solo l'impresione?
mi piacerebbe...
elancia ha scritto:Peccato per la chiazza d'umidità sul tetto (della casa), comunque gran bella vettura, anche se dalle foto non si capisce un granchè.
matteomatte1 ha scritto:peccato per il motore trasversale, comunque gran bella vettura!
joshua67 ha scritto:Stupenda. Mi sembra comunque che assomigli molto alla Accord. Peccato per il tettuccio striminzito ... come sulla Accord e la mancanza di uno splendido tetto a vetro. Eccezionali le cuciture bianche sulla pelle. Altro che BMW ... esiste anche la versione station-wagon ?
perché? che cambia sevlongitudinale?matteomatte1 ha scritto:peccato per il motore trasversale, comunque gran bella vettura!
saturno_v ha scritto:joshua67 ha scritto:Stupenda. Mi sembra comunque che assomigli molto alla Accord. Peccato per il tettuccio striminzito ... come sulla Accord e la mancanza di uno splendido tetto a vetro. Eccezionali le cuciture bianche sulla pelle. Altro che BMW ... esiste anche la versione station-wagon ?
Condivide il pianale con la Accord "Americana" (non quella che c'e' da voi che qui si chiama Acura TSX)
Il tetto a vetro francamente non mi piace....interni BMW...lasciamo perdere...qui in USA la BMW ti da' di serie la finta pelle (se lo fa BMW e' ecologia, se lo fa Kia e' economia..), gli interni di una serie 3 a paragone sono a livello di una Civic (Americana)....
Niente versione SW...
dexxter ha scritto:perché? che cambia sevlongitudinale?matteomatte1 ha scritto:peccato per il motore trasversale, comunque gran bella vettura!
totonnino ha scritto:dexxter ha scritto:perché? che cambia sevlongitudinale?matteomatte1 ha scritto:peccato per il motore trasversale, comunque gran bella vettura!
Il motore longitudinale garantisce una migliore distribuzione dei pesi, perchè non tutto appoggiato sull'assale anteriore, oltre che assecondare di più, nelle trazioni posteriori sopratutto, il moto naturale dell'albero di trasmissione.
Poi potrebbe essere spostato in avanti, o in dietro a seconda della distribuzione dei pesi voluta oltre che dietro le ruote anteriori per garantire la massima direzionalità.
saturno_v ha scritto:Comunque e' la mia prima Honda ma sicuramente non la mia prima Giapponese (vengo da una Nissan Maxima)
Nella mia famiglia Japan forever (o Giappone Uber Alles...fate voi)....Subaru, Nissan, Honda, Mazda, Toyota......
saturno_v ha scritto:elancia ha scritto:Peccato per la chiazza d'umidità sul tetto (della casa), comunque gran bella vettura, anche se dalle foto non si capisce un granchè.
No non e' una chiazza di umidita'
Vivo a Seattle dove c'e' una piovosita' notevole e l'alone che vedi non e' altro che il limo generato da foglie ed aghi di pino trascinati dall'acqua, (la mia casa e' circondata da alberi molto grandi, pini ed aceri) cosa inevitabile pur facendo la pulizia del tetto e grondaie 2 volte (spesso anche 3 volte) l'anno....
EVOLVO ha scritto:saturno_v ha scritto:elancia ha scritto:Peccato per la chiazza d'umidità sul tetto (della casa), comunque gran bella vettura, anche se dalle foto non si capisce un granchè.
No non e' una chiazza di umidita'
Vivo a Seattle dove c'e' una piovosita' notevole e l'alone che vedi non e' altro che il limo generato da foglie ed aghi di pino trascinati dall'acqua, (la mia casa e' circondata da alberi molto grandi, pini ed aceri) cosa inevitabile pur facendo la pulizia del tetto e grondaie 2 volte (spesso anche 3 volte) l'anno....
Essendo stato un po' a Vancouver effettivamente da quelle parti l'umidità non manca, per il resto macchina davvero interessante , la linea ha volutamente dettami dello stile US , ma comunque una berlina molto interessante . Mi fai sbavare tutti gli Hondisti nostrani................:lol:
![]()
elancia ha scritto:EVOLVO ha scritto:saturno_v ha scritto:elancia ha scritto:Peccato per la chiazza d'umidità sul tetto (della casa), comunque gran bella vettura, anche se dalle foto non si capisce un granchè.
A proposito di sbavamenti (veri):
gbortolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa