Letta stamattina, anche quella per sarkò.moogpsycho ha scritto:jaccos ha scritto:Io sinceramente mi sono vergognato come un ladro. Non per l'offesa, ma perchè hanno ragione e se lo possono permettere...AndrewTheItalianBoss ha scritto:Mi domando se un capo di stato (con la s minuscola) può permettersi di ridicolazzare un intero paese.
Non è questione di politica ma di rispetto.
Quel mangiarane non può permettersi di prenderci per i fondelli impunemente.
Boicotterò tutto ciò che è Franzoso.![]()
stai scherzando spero :shock:
se abbiamo questo cronico complesso di inferiorità è chiaro che saremo sempre dietro a quei paesi..
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-10-25/cara-angela-commissariata-082534.shtml?uuid=AajxZnFE
E quindi? non cambia la sostanza. Se lo possono permettere, non lo dico io e non lo dice standard & poors, lo dicono i mercati, cioè la reale fiducia di chi investe in noi.
E sai perchè? Perchè loro sono credibili come sistema paese, come capacità economica ecc, noi no. Senza le riforme tanto promesse (nero su bianco, ricordo) non siamo competitivi.
E' inutile illudersi di essere la terza economia europea e balle varie, di fronte all'evidenza bisogna essere realisti e rimboccarsi le maniche... altrimenti di fa il gioco del "la crisi non esiste"...