serbarry
0
Ma questo vale per inverter, pacco batterie, MG1 e MG2. Non certo per una 12V. E non si e' mai sentito che una 12V danneggi il pacco batterie. U2511 ha indicato come procedere senza resettare nulla e la concessionaria neanche se ne accorgerebbe. Cosi' com'e' tutto da dimostrare che se un cliente segue alla lettera quello che dice la concessionaria, questa gli passa l'intervento in garanzia senza obiettare. Ci sono stati gia' alcuni casi di concessionarie che hanno fatto problemi coi clienti in regola. Aggiungo infine che tutto il discorso della garanzia e' soggetto al superamento dell'hybrid check annuale che, lo ricordo, un cliente puo' decidere di fare a pagamento per 60 euro in concessionaria e fare i tagliandi dal suo meccanico generico, oppure fa i tagliandi in concessionaria e l'hybrid check e' incluso nel prezzo. Ora vi chiedo: se un cliente fa l'hybrid check a pagamento, l'officina va prima a smontare il sedile posteriore per vedere che 12V e' montata?No, è esattamente il contrario.
La garanzia è che Io costruttore progetto un insieme che funziona con i componenti che scelgo e dico io e, con questi componenti, ti garantisco che funzioni correttamente per X anni e nel caso te lo riparo gratis. Se tu decidi di cambiare dei pezzi scegliendoli fra quelli che aggradano a te, io non ti garantisco più nulla, a meno che non sia tu a dimostrare che le rotture non dipendano dal pezzo che hai montato tu.
Ultima modifica: