Si pare solo a te che disprezzi chi compra le auto straniere e gli italioti,ma vale solo per gli altri, mentre tu puoi farlo.Invece io che non critico chi lo fa ho Alfa Romeo da sempre.napocapo ha scritto:sarà - ma il termine bravo-evo pare solo a me che abbia un neanche tanto sottinteso fine dispregiativo?
Continua a farti vedere solo per provocare mi raccomando.
Alcune delle tue opere d'Arte...prima di giudicare quello che scrivo io guardati allo specchio e spiegami quale e' il tuo scopo nel Forum Alfa.
noi compreremo semrpe straniero perché c'è una percentuale altissima di italiani che si diverte a denigrare il prodotto nazionale a prescindere e non si parla di critiche ma vera e propria soddisfazione nel denigrare come vivessero in un altro stato
noi comrperemo comunque straniero perché l'erba del vicino è sempre più verde
noi compreremo comunque straniero perché fa più figo
i gusti sono gusti ma l'ibiza xe un ces
era tutta magnificenza e il presente PARNAMERDA
come la PARNAMERDA
certo che gli italiani, come ho gia' scritto altre volte, e come hanno scritto altri sono i peggiori nemici di se stessi
napocapo
IO ho la nuova Santafe e devo dire che finora (52.000 km) è perfetta - ho solo bruciato 2 lampadine che tra l'altro sono facili da cambiare no come le Passat che avevo prima che ti facevano impazzire.
Per avere una macchina cosi' (molto spaziosa) con una tedesca dovei spendere almeno 10/15 mila euro in su.
napocapo
io ho avuto 2 passat consecutive dal 97 fino al 2007
napocapo
Io mi ricordo che andando in montagna sono scesi 5 cm scarsi di neve e io con la mia Opel Calibra