Basti vedere il successo commerciale che ebbe, sopratutto tra il pubblico giovanile e femminile. Non è questione di opinioni, ma di numeri...la penso esattamente al contrario
Basti vedere il successo commerciale che ebbe, sopratutto tra il pubblico giovanile e femminile. Non è questione di opinioni, ma di numeri...la penso esattamente al contrario
Se piacesse venderebbe, non interessa a nessuno, o quasi.Al contrario la nuova Ypsilon piace,
Se piacesse venderebbe, non interessa a nessuno, o quasi.
Potrebbe essere. Per mia fortuna non sono un esteta, o, almeno non mi faccio condizionare, altrimenti nei miei garage non ci sarebbe nessuno dei mezzi che ho. Preferisco un approccio razionale, sicuro e funzionale. Se fosse da sostituire l'attuale Musa Ecochic Gold, non sarebbe un'altra Lancia nuova. IMVHO.Penso che come estetica ci sia una divisione manichea, o piace tanto o non piace per nulla
Ma invece è questo il punto....visto che, assodato, è una macchina da "supportare" vuol dire che più di tanto non piace.....perchè di grazia, pariprezzo, manuale o hybrid, prendere la versione base di Lancia piuttosto che 208 o Corsa....Non è solo una questione di allestimento, ma di motore. 208 e Corsa, endotermiche con cambio manuale fanno volumi decisamente elevati.
E' da supportare anche perché è un marchio che sino a 5 anni fa era destinato a chiudere e che non conosce nessuno in Europa e da noi è associato ad una macchina che strizza l'occhio al pubblico femminile e negli ultimi anni anche economica.Ma invece è questo il punto....visto che, assodato, è una macchina da "supportare" vuol dire che più di tanto non piace.....perchè di grazia, pariprezzo, manuale o hybrid, prendere la versione base di Lancia piuttosto che 208 o Corsa....
All'estero....automatico....fidati....E' da supportare anche perché è un marchio che sino a 5 anni fa era destinato a chiudere e che non conosce nessuno in Europa e da noi è associato ad una macchina che strizza l'occhio al pubblico femminile e negli ultimi anni anche economica.
Quindi il lavoro è lungo e deve esser costante. Più ne vendi più se ne parla. Per questo le versioni manuali devono uscire quanto prima.
Invece adesso ha un futuro radioso... alle spalle.è un marchio che sino a 5 anni fa era destinato a chiudere
Eh no, ci sono Lancia Club pure nella Perfida Albione o nell'Impero de Sol Levante...non conosce nessuno in Europa
automatica c'è....All'estero....automatico....fidati....
si club...ma sono appassionati e come ribadiscono altri utenti nel forum alfa...gli appassionati non fanno vendite...Eh no, ci sono Lancia Club pure nella Perfida Albione o nell'Impero de Sol Levante...
Fulvia HF, Flavia Coupè, Stratos, Gamma coupè (alla peggio).....e ovviamente l'integrale....di quello trattano....mica l'ovetto....Eh no, ci sono Lancia Club pure nella Perfida Albione o nell'Impero de Sol Levante...
Fulvia HF, Flavia Coupè, Stratos, Gamma coupè (alla peggio).....e ovviamente l'integrale....di quello trattano....mica l'ovetto....
Vero, infatti Lancia, era quello in origine... come AR. Sarebbe bastato condividere risorse per segmento c e d tra i due marchi storicamente paralleli, invece di cercare di fare di Alfa un'improbabile emula di Maserati e di Lancia un monomodello utilutario...si club...ma sono appassionati e come ribadiscono altri utenti nel forum alfa...gli appassionati non fanno vendite...
.... infatti c'e' ma non vende, perche' costa troppo.All'estero....automatico....fidati....
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa