A priori c'è il fanatismo fiattaro di quelli come te, gente che pensa che i fire del 1985 siano tuttora al passo con la concorrenza. Gente che si volta dall'altra parte quando gli si mette davanti il confronto sui consumi reali fra una Panda 1.2 ed una Aygo 1,0 o le varie classifiche su affidabilità... che sennò gli casca il castello di convinzioni sulla tifata superiorità automobilistica degli italiani. Il mio non è un denigrare a priori, è un denigrare su fatti concreti ed acclarati da parte di uno che dentro i cofani ci mette le mani fino ai gomiti, e deve sentirsi dare del denigratore a priori da chi non distingue una ruota da un volante, che se non era per il sottoscritto eravate ancora tutti convinti che le Tipo 1.4 avessero i variatori di fase e i 4 dischi...Ovviamente attaccando la persona, non rispondendo nel merito vista l'incapacità.
Critica sul poco sì, visto che se si critica Fiat si critica il poco di modelli che fanno, il poco di tecnologia che ci mettono, il poco che devono chiedere per poter vendere la loro rottamaglia.
Calmati e pensa al fegato. Tu dici a me fanatico fiattaro cioé stupido ignorante per il tuo pensiero, prima di tutto ,tu ti devi spurgare il cervello riempito di odio sul marchio che metti in evidenza tutte le Volte che ti Capita. E´da un anno che c'e` l hai con la Punto e la tua cara stella e lo dici con astio , ma si tanto non te ne accorgi nemmeno.
Avere l onesta mentale non significa, dire le cose perché tu pensi sia cosi e non spiegare perché. Tu lo fai solo quando gli altri te lo fanno Notare, questo é il motivo per cui tu piu Volte vieni contradetto.Tu non puoi scrivere la Punto ha solo una stella…. e si dimentica che questa macchina pur non avendo piu di due Airbag ha preso 5 stelle 10 anni prima. Ricorda che la Punto é stata uma macchina delle piu vendute , quindi ce gente che se ne puo risentire.
Spiega anche il perché, allora chi ti legge capisce del perché sei di parere negativo.
Giusto é che oggi ci sono altre tecnologie piu avanzate che la punto non ha in dotazione ,che con la costruzione telaistica che riguardano gli urti ….non centrano niente ma che vencono considerati una sicuraezza in piu, come assistenza frenata,assistenza corsia, riconoscimento pedoni ecc….ma devi anche capire che queste cose possono piacere a te ma non a tutti e questo si deve rispettare, tanto se un altra macchina ti viene addosso non credo ti serviranno tanto….
Per quel che riguarda il 1.4 della tipo, ti voglio ricordare che noi due non abbiamo mai discusso quindi ………
IO a te non ti ho mai detto che il Fire del 1985 sia al passo degli altri, io ho solo detto che non puoi farmi credere che tale motore sia rimasto tale e quale dal 1985 ad oggi cosi come allora e che gli altri , non é che sono chissa quale miracolo di motori.Perché, se guardiamo i consumi di tutto questo vantaggio come vuoi far credere tu ,non cé, io vedo altro.
Poi tra Panda 1.2l ed Aygo 1.0l sui consumi, e la sua affidabilitá
ti dico solo una Cosa, io Credo a chi veramente possiede tale macchina ma di piu Credo quando sono io a guidarle e costatare di persona, sia sui consumi che il resto.