sofylove
0
Bhè, sicuramente non è un'auto per tutti, sebbene in questi due anni ho potuto constatare personalmente che le spese non sono poi così alte come la maggior parte delle persone ipotizza. Ad esempio pur essendo un 2.000 di cilindrata in prima classe con assicurazione online pago 550 euro annui (conosco persone che la stessa cifra la sborsano per i 1.2 a benzina). I consumi sono sui 12 a litro nel misto con uso medio. Ed anche la manutenzione non è poi così esagerata, almeno per il primo tagliando ho pagato 180 euro (olio, filtro olio e aria)...per fare un raffronto con l'auto di mia sorella una Bravo sempre del 2010 col 1.6 da 120 cv: assicurazione 420 annui, consumi 16,5 a litro nel misto e medio, tagliando 150 euri.....
Alla fine forse è più il costo iniziale della vettura, che però se la si prende usata in queste condizioni si dimezza...nuova costa oltre 30.000 euri di listino :shock: :shock: :shock:
Magari quando la comprai io avessi trovato offerte del genere (mi riferisco alla mia ovviamente
), sui 19-20.000 c'erano solo auto con 50-60.000 km e la maggior parte 3 porte che a me non interessavano.
Alla fine forse è più il costo iniziale della vettura, che però se la si prende usata in queste condizioni si dimezza...nuova costa oltre 30.000 euri di listino :shock: :shock: :shock:
Magari quando la comprai io avessi trovato offerte del genere (mi riferisco alla mia ovviamente