sofylove
0
ilopan ha scritto:Macchè ottimismo...il fatto è che sul web ed in giro ci sono truffatori a "gò-gò"!!!
La sindrome di quando non si vende subito un oggetto (io ho rivenduto tante auto e tante cose...quindi sono un caso patologico) è quella di farsi piacere un qualcosa di incerto...per la serie "il rasoio di occam" (sconfinamento nelle teorie difficili).
Perchè l'oggetto che non ti fa realizzare subito un desiderato valore...alla lunga diviene un oggetto dal sentimento pari a quello di un "corpo-estraneo" ...indesiderato dagli altri...diviene indesiderato a chi lo vende...che gira e rigira e si indebolisce fino al punto di cadere nella tagliola di chi imperterrito truffa.
Se poi qualcuno (non è il nostro caso) è spinto dal bisogno...rischia "incosciamente e coscientemente allo stesso modo" :shock: , fino a cedere...ed a farsi piacere il medico...l'assegno...e tutto quanto.
Noi siamo tosti...ma non tutti lo sono.
Ehi, ma stavo solo scherzando
Comunque un piccolo appunto: io ho necessità di vendere, ma amo la mia GTI e altro che corpo estraneo..è come se mi levassero un pezzo di me :lol:
Nelle mie vene scorrono filetti rossi costellati di piccoli marchietti Vw ihihih