lo sò, anche io ho 3 Alfa Doc a Tp ( Giulia 1.6, Gt Scalino 1.3 e 75 Asn2.0 Ts ) ma abito in un posto dove se nevica e ghiaccia non risalgo senza un 4x4 fino a che non si scioglie il ghiaccio ( strada privata ).SIMObmw||| ha scritto:pazzoalfa ha scritto:SIMObmw||| ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sarei contento di vedere un'Alfa Italiana a competere con BMW,Il giorno in cui avverra' la vendita sara' per me un giorno tristissimo lo voglio da tanti anni ma pensare all'alfa non piu' italiana e qualcosa di veramente triste.....spero solo di poter un giorno comprare una Alfa che assomigli il piu' possibile ad una serie 3 magari con QA,purtroppo Fiat non ha voluto.BMW non ha bisogno di Alfa Romeo Audi sipazzoalfa ha scritto:Penso ( e da tanto lo scrivo anche ) che l'unica salvezza per Alfa Romeo (per restare in Europa ) potrebbe essere solo l'acquisizione da parte di Bmw, l'unica marca rimasta fedele alla sua origine.
Bmw realizza Motori e pianali ( ottimi ) da sola e a suo uso esclusivo, ed è la migliore ( a mio avviso ) auto Europea dalla 3 serie alla 7 serie.
escludo la 1 serie perchè è l'unica Bmw che non mi piace come linea, le altre sono opere d'arte viaggianti, c'è solo da togliersi veramente il cappello, poi le Xdrive mi piacciono ancora di più.
e vendono in tutto il mondo.
magari Alfa sotto Bmw, ma temo non avverrà mai.....peccato.
e anche 75Turbo sarebbe contento ( anche se non i aiuta a trovare i deflettori x la mia 75....)![]()
![]()
Quoto in tutto e per tutto
Da alfista costretto ad emigrare in Baviera
se non rifanno a Breve un'alfa Q4, sarò , quando la mia attuale Q4 tirerà le cuoia, anche io costretto a salire su una Bmw Xdrive
Guarda, da possessore anche di 330xd ti dico che BMW dovrebbe sempre e cmq essere TP![]()
mi occorre x forza un 4x4 e considerando che la uso x tutti i santi gg mi serve Diesel, e non vedo alternative se non Bmw Xdrive.