Punto83 ha scritto:Che io sappia il 90cv sulla Gp raggiunge la velocita massima in VI...per quanto riguarda lo SJ,io personalmente l'ho tirato a 205 km/h tachimetrici,al RING chiaramente...
Punto83 ha scritto:Che io sappia il 90cv sulla Gp raggiunge la velocita massima in VI...per quanto riguarda lo SJ,io personalmente l'ho tirato a 205 km/h tachimetrici,al RING chiaramente...
Punto83 ha scritto:A proposito di Roma,io ti aspetto al raduno...
A volte è superiore, a volte inferiore. Salvo rare eccezioni, quando la velocità rilevata è superiore lo è di una manciata di km/h.kanarino ha scritto:ilSagittario ha scritto:Vado a memoria...... le prove di QR sul 70 cv riportavano una velocità attorno i 165 kmh. La lancia con il 90cv non arrivava ai 180.
si ma l'auto va sempre oltre la velocità dichiarata (tanto è vero che sulle prove mettono velovità dichiarata dalla casa e velocità registrata nel test drive)...e se non sbaglio la velocità max si misura in 4° marcia...
stratoszero ha scritto:Un'osservazione: ste' si iscrive il 14/5, apre questo thread il 14/5 e scrive per una seconda volta il 15/5, dicendo che riproverà e ci farà sapere.
Poi, come per incanto, sparisce dal forum...
NEW TROLLS?
Il famoso complesso?stratoszero ha scritto:Un'osservazione: ste' si iscrive il 14/5, apre questo thread il 14/5 e scrive per una seconda volta il 15/5, dicendo che riproverà e ci farà sapere.
NEW TROLLS?
Mai sentito parlare di auto civetta o agenti in borghese di solito sulle arterie autostradali si mischiano con gli altri automobilisti infatti capita di trovarne "di Rado" alcune parcheggiate sotto hai cavalcavia ho addirittura che fingono un SOS .kanarino ha scritto:raf88 ha scritto:sarà come dite ma vi assicuro che ogni GPS diverso da una velocità diversa, ad ogni modo non dovrebbe esistere quindi una multa per superamento di limite di velocità pari a 10 km/h (è una domanda che faccio appunto er cuorisità) dico bene?
se il limite è per esempio 50 km/h e tu stai andando a 60 km/h non 6 passibile di multa...e poi per convalidare la multa l'autovelox deve essere segnalato (con apposita segnaletica leggibile), deve essere segnalata anche l'eventuale presenza di una volante, e l'apparecchio deve essere omologato...questo dice il codice della strada...
ilSagittario ha scritto:Il famoso complesso?stratoszero ha scritto:Un'osservazione: ste' si iscrive il 14/5, apre questo thread il 14/5 e scrive per una seconda volta il 15/5, dicendo che riproverà e ci farà sapere.
NEW TROLLS?![]()
kanarino ha scritto:Mai sentito parlare di auto civetta o agenti in borghese di solito sulle arterie autostradali si mischiano con gli altri automobilisti infatti capita di trovarne "di Rado" alcune parcheggiate sotto hai cavalcavia ho addirittura che fingono un SOS .![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa