Te lo giuro mi hai fatto capottare dal ridereEcco, così la macchina nuova la compri a lui....
Te lo giuro mi hai fatto capottare dal ridereEcco, così la macchina nuova la compri a lui....
Una classe c del 2005 non ha ancora un valore collezionistico, ma non è che valga zero se perfetta e con pochi chilometriNon per dare addosso a Bergat ma una Mercedes Classe C del 2005 non è di certo un pezzo da collezione,per quanto fosse una bella auto.
E poi la valutazione del collezionista sarebbe un parere personale.
Secondo me per controbattere a un'eventuale offerta troppo bassa ci vorrebbe una stima precisa,però come hai scritto tu per le auto oltre i 10 anni non è facile trovare un valore di riferimento.
Ma almeno ti hanno detto quanto dovrai aspettare per sapere la stima del perito?
Quando ebbi l'incidente io ricordo che il danno fu stimato in pochi giorni,poi ci vollero due mesi per trovare i pezzi di ricambio ma la stima era già stata fatta.
Una classe c del 2005 non ha ancora un valore collezionistico, ma non è che valga zero se perfetta e con pochi chilometri
esatto per un valore collezionistico si parla sempre di auto oltre i 20 anni. Una panmda dei primi anni 80 la 30 e la 45, se in ottimo stato, valgono 3000 euro, ma una a112 abarth di quel periodo vale se in ottimo stato 10.500 euroAnche una fiat panda del 2009 ha un valore residuo e non vale zero,però entrambe per un collezionista non hanno alcuna attrattiva perchè sono vetture troppo recenti e troppo diffuse.
esatto per un valore collezionistico si parla sempre di auto oltre i 20 anni. Una panmda dei primi anni 80 la 30 e la 45, se in ottimo stato, valgono 3000 euro, ma una a112 abarth di quel periodo vale se in ottimo stato 10.500 euro
Non mi risulta. La copertura incendio copre i danni alla tua auto se prende fuoco, per tutto il resto c'è l'RCA, ed è per questo che non si può lasciare una macchina ferma in un luogo aperto al pubblico senza assicurazione (classico esempio l'auto prende fuoco e danneggia altre auto o cose)A qualcuno risulta che in assenza di copertura incendio in caso malaugurato che la vettura prendendo fuoco produca danni a terzi non si ha copertura?
Quindi se brucia il Macan a fianco devo pagare di tasca mia.
Siccome a me così risulta, ho sempre tenuto una copertura minima.
scusate ma il bollo non goduto lo rimborsa lo stato mica l'assicurazione1700 + passaggio + bollo non goduto +costo radiazione, più o meno...
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa