renatom
0
Ragazzi, la faccenda è molto complicata perché chi ha causato il sinistro aveva targa straniera quindi ho fatto richiesta all'Uci.
Se dovessi prendere un avvocato le spese legali le devo pagare io o l'assicurazione? Perché se mi danno come risarcimento un pacchetto di patatine e devo pagarmi pure l'avvocato allora li si che sono apposto.
Inoltre, la macchina è in attesa di essere demolita il più presto possibile per evitare i costi del deposito.. a questo punto mi consigliate di non demolirla più e portarla con il carroattrezzi in garage?
Si tratta di una Mercedes Classe C di 13 anni.. mi sono fatto fare un preventivo per la riparazione che arriva a 13.500€
Ci può anche stare che proveranno a minimizzare il valore dell'auto, però trovo assurdo che la mia macchina valga 0 perché ha più di 10 anni
Che dire?
Non sei certo il primo che si trova in questa situazione.
Quando viene distrutta un'automobile ancora efficiente, ma di scarso valore commerciale, ci si trova sempre in questa spiacevole situazione.
Che io sappia, non c'è molto da fare.
Mi sembra che ti dovrebbero dare il valore commerciale dell'auto, tu chiederai quale, maggiorato del costo del passaggio di proprietà.