garu51 ha scritto:
Non si può tappare la bocca a 4R le grane da parte delle case automobilistiche devono essere valutate come un ennesima riprova che la rivista è quotata in alto e che i suoi giudizzi sono tenuti in alta considerazione.
Le prove effettuate da 4R sono eseguite con personale adeguato di alta
valenza tecnica per me sono al top .Naturalmente i consigli dei lettori sono
bene accetti se sono costruttivi quindi oltre a valere la pena di leggere 4R
la si può cosigliare e vedrete che il Suo direttore darà un proprio parere in merito .
Ma sei un'agenzia pubblicitaria? :lol:
Sotto alcuni aspetti, come detto prima, ti dò ragione; ma quà mi sembri un pò di parte. Stile un dipendente o comunque qualcuno "legato" ad interessi e con evidenti conflitti.
Puoi dire che per te è la migliore, ma affermare la valenza tecnica di 4R a discapito di altre riviste, è un pò presuntuoso.
Tutte le riviste, penso, hanno personale adeguato e competente, con attrezzature (e piste) all'altezza delle situazioni.
Le differenze, semmai, stanno nella "piega" che ogni editore vuol dare al proprio prodotto. (per dire 4R è molto più "tecnico" di Auto, ma non haq il tuning che invecie Auto ha...).
Quà nessuno dice che 4R è una cacca di giornale, ma nel corso degli anni è a mio avviso peggiorato in qualità e si è molto politicizzato, schierandosi, più o meno marcatamente, a favore di questa e quella casa costruttrice.
E questo, credo si possa reputare innegabile.
Son convinto, come hai detto tu, che non ci sarà mai una rivista che soddisfi in toto il 100% degli appasionati lettori; ma la "discesa" della percentuale di lettori soddisfatti è un altro dato di fatto.
Io, e penso altri, ho scritto della cosa sul blog (diversi mesi fà) del direttore; ma la risposta deve ancora arrivare (o essere pubblicata).
L'unico mio mezzo di protesta, a questo punto quale è???
Non prendere più la rivista e prenderne una di concorrenza