gnpb
0
Nella mia facelift ho controllato e tale byte fa tutt'altro, e anche il byte 18 non corrisponde alle descrizioni che si trovano in giro sempre per il doppio fendinebbia, quindi direi che non è da considerare valido coi nostri modelli (magari con le non facelift, qualcuno che ce l'ha dovrebbe confermare o smentire). Ci vuole qualcuno che l'abbia già provato (diessegi?).oidualc71 ha scritto:Procedura per accensione doppio fendinebbia su Octavia (post di GNPB)
- non testata -
Central electrics (09) (Long coding options)
Byte 4: Activation of 2 rear fogs
Il VCDS si può usare anche per fare varie misurazioni sui parametri dell'auto, tutte le centraline presenti hanno nella sezione meas block la visione dei loro parametri (dal motore alle portiere). Nella sezione engine c'è anche un simpatico tool per misurare in modo semplice lo 0-100 (tenendo presente le varie tolleranze meccaniche (vedi gomme invernali, ecc), comunque la velocità indicata non è quella corretta in più del tachimetro ma quella diretta, in genere molto precisa se confrontata col gps) e in giro ci sono programmi per calcolare la curva di potenza (come al banco a rulli) su strada che si avvicinano molto alla realtà