last-one ha scritto:Sembrerebbe di si. :shock:
Comunque, per essere più specifici, mi è arrivato il cavo senza software.
Ho fatto tutto in garage col laptop collegato alla corrente (non a batteria quindi)
Ma internet di certo non era attivo.
ho scaricato l'11.11.2 dal sito ufficiale, e la prima volta ha funzionato, ha rilevato l'auto e scaricato tutte le info della centralina che ho salvato, poi ho cercato di vedere un sottomenu (senza modificare nulla) ma il programma ha iniziato a segnalare di riconnettere il cavo (mai scollegato!).
Dopo parecchi inutili tentativi ho disinstallato tutto e reinstallato una versione 11.11.0, ma nulla.
Ho provato anche una versione 11.3.0 beta, ma ancora nulla.
Ripeto, ho fatto tutto offline! Possibile che mi abbia sputtanato il cavo?
Come fa?? :shock: :shock:
vedi la Ross-Tech infila dentro la programmazione del cavo una sorta di riconoscimento o chiave del software abbinato, ne abbina uno e ti vende il cavo, successivamente ti permette di fare gli upgrade del software previa iscrizione al servizio perchè ti riconosce come compratore ufficiale sborsante circa 260 euri o più..Se ti affidi ad un clonatore dovresti ricevere il cavo ed il relativo software che non puoi assolutamente upgradare, pena la "bruciatura" del cavo intesa come sprogrammazione.
Il tuo caso, credo, purtroppo è quello di chi vuole provare il vcds senza esserne completamente informato. Se tu avessi perso un po' più di tempo ad informarti sul sistema prima di fare tentativi forse ora sarebbe funzionante.
Se ti è arrivato senza software ti hanno fottuto perchè in pratica sei stato costretto a trovarne uno e l'hai ucciso