belpietro ha scritto:
ilopan ha scritto:
Quando parlo di medici bravi, parlo di uomini bravi.
Io la migliore gente l'ho conosciuta per strada e nei vicoli bui....tra le macerie della vita e nella povertà.
Nei vari clubs di città, di provincia e di strade illuminate ho conosciuto solo la feccia e le lobby dei poteri.
immagino quindi che se una sera un tuo caro si sente molto male, invece di rivolgerti a uno della "feccia dei poteri" scendi nei vicoli bui e chiedi consulto al più sgarrupato che trovi sperando che la sua bontà d'animo gli salvi la vita...
Non mi sembra di aver detto questo; io dicevo che un buon medico (e un grande uomo) può anche provenire da un curriculum medio dei suoi studi di scuola media e superiori (quindi attitutudine bassa ai test) ma da una eccellenza di università e da una forte dote e sensibilità nel fare il proprio mestiere!
Chi ha detto che test ok equivale a medico ok!
Eddai...che nelle stanze perbene c'è tanto fecciume da far paura!
Ironia della sorte...io ho frequentato queste stanze e le pu...ane che ho conosciuto e le schifezze che ho scoperto (corna, cocaina, truffe e tenori di vita falsati) mi hanno disgustato al punto che per la strada ho scoperto la gente migliore, quella che ho conosciuto a 10 anni!
Il male di questa nazione lo hanno fatto (anche loro) tutti quelli dai titoli effimeri...non mi darete torto, coperti da un buonismo globale falso!
Solo per fare sempre i caxxi loro e per non disperdere quel potere stile massonico!
Hanno solo spartito potere e sangue della povera gente.
Mi fermo qui perchè andremo ot...ma il mio medico deve essere il figlio del miserabile della mia città, il figlio di quello che alle 04:00 di mattina andava al lavoro e tornava piegato in due per la stanchezza.
Il figlio sano che non aveva 100 e lode, perchè il suo stato di famiglia non lo permetteva....!
E' un mio limite, questo pensiero, e vi chiedo scusa...!