arizona77 ha scritto:http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Universita-flash-mob-contro-test-ingresso-Ai-quiz-di-Medicina-ce-anche-un-68enne_313660346540.html
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
pi_greco ha scritto:ritengo sia l'ennesima cosa all'italiana
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ritengo sia l'ennesima cosa all'italiana
Un'industria anche la selezione...
Bah![]()
Trotto@81 ha scritto:Avete provato a compilare il test in medicina?
A parte le domande di comprensione del testo ci sono domande del tipo "La molecola pippopippo serve a curare quale delle seguenti patologie?"
Mi chiedo come faccia a rispondere un aspirante dottore che viene da un istituto superiore qualsiasi.
Oppure "Un due tre stella...." da quale romanzo è tratta questa frase?
Ritengo altamente offensivi quesiti del genere.
moogpsycho ha scritto:zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ritengo sia l'ennesima cosa all'italiana
Un'industria anche la selezione...
Bah![]()
claro.. il mio ermanno a suo tempo si fece un bel corso.. profumatamente pagato.. per passare il test..
obiettivo raggiunto, ma il sistema mi pare una baggianata
giuliogiulio ha scritto:la mia cuginetta, quest'anno riprova per la seconda volta...l'anno scorso è andata male...più tardi le telefono...
ci si scontra con il diritto allo studio, si gettano le basi x una casta...insomma varie cose...di certo però da persona che lavora dentro l'università fare lezione a 200 studenti abbassa e di parecchio la qualità...bisognerebbe spendere dei soldi, ma se non lo si faceva in tempi di vacche grasse figuriamoci ora...
Quello che uscii su repubblica.it non lo trovo più, ma cercando con google ce ne sono diversi.arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Avete provato a compilare il test in medicina?
A parte le domande di comprensione del testo ci sono domande del tipo "La molecola pippopippo serve a curare quale delle seguenti patologie?"
Mi chiedo come faccia a rispondere un aspirante dottore che viene da un istituto superiore qualsiasi.
magari se ce lo linky
Denghiu
Trotto@81 ha scritto:Quello che uscii su repubblica.it non lo trovo più, ma cercando con google ce ne sono diversi.arizona77 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Avete provato a compilare il test in medicina?
magari se ce lo linky
Denghiu
http://www.testmedicina.net/quiz.html
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa