AndrewTheItalianBoss ha scritto:Come certi si divertono a prenderci per i fondelli poi...
Prova della nuova Touareg.
Proklamen :
Appiamo tolto un 200 Kilocrammi di pezo perrkè i krukki sono pravissimi, mentre foi no...
Avranno usato il carbonio? Avranno usato tecniche che noi umani non possiamo nemmeno immaginare... avranno tolto l'acciaio e usato magnesio ed alluminio..
Bravissimi...
Se non poi leggere che il 4X4 montato di serie altro non è che un "finto" 4x4.
Per avere quello vero, quello che equipaggiava la serie precedente, bisogna sborsare 1880?.. e riconsiderare buona parte del peso e gli inevitabili attriti.
4R poi dice... a che serve il 4x4 vero se poi non lo usiamo mai? Chi lo vuole lo può scegliere come optional.
Come dire... perché ti compri un SUV che tanto non lo usi in fuoristrada?
Ah, non fa una grinza...
Complimenti... questi si che è INFORMAZIONE. Dite di averla alleggerita, ma non dite che avete alleggerito di brutto la dotazione (benvedendo di non alleggerire il prezzo beninteso)
La bilancia comunque dice 2317Kg... una piuma.
Si legge inoltre una minore "opulenza" dell'abitacolo... insomma... più plasticosa.
Per la modica cifra di 65.000?.
chapeau.
Maxetto ha scritto:Sti teteschi, spero lascino il sud Africa quanto prima. Avete visto come ci sfottevano?
io lo ho preso perchè ho il mal di schiena; così appoggio deretano senza sprofondare......e non faccio fatica ad uscire. In effetti volevo comprare una Ferrari ma.........ferrets ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:4R poi dice... a che serve il 4x4 vero se poi non lo usiamo mai? Chi lo vuole lo può scegliere come optional.
Come dire... perché ti compri un SUV che tanto non lo usi in fuoristrada?
Ah, non fa una grinza...
.
beh, il 90% delle persone compra il Suv per moda e per apparire...
se la gente le compra, è perchè le vogliono così no?Swift1988 ha scritto:aahhahahahahaha...
come la POLO CROSS![]()
![]()
![]()
![]()
Look da 4x4, ma è una comne citycar
manuel46 ha scritto:Basta con questi suv, io non li sopporto, è troppo un ostentazione, sono troppo grossi, non dovrebbero nemmeno poter circolare nei centri abitati!
Stamattina nel mio paese.......un Q7 e un X6 parcheggiati vicini tenevano via 3 posti auto!!!
queste non sono auto, sono camion, camper, roulottes!
Poi dicono che c'è la crisi, costano come un bilocale ma vanno via come il pane........mah!![]()
dexxter ha scritto:manuel46 ha scritto:Basta con questi suv, io non li sopporto, è troppo un ostentazione, sono troppo grossi, non dovrebbero nemmeno poter circolare nei centri abitati!
Stamattina nel mio paese.......un Q7 e un X6 parcheggiati vicini tenevano via 3 posti auto!!!
queste non sono auto, sono camion, camper, roulottes!
Poi dicono che c'è la crisi, costano come un bilocale ma vanno via come il pane........mah!![]()
impara a sopportarli perchè il 10'% del venduto, sono suv. E poi, dai, mica son tutti Q7 o X6 no? il mio è lungo e largo esattamente quanto una serie 3 e lo spazio che occupa è esattamente lo stesso. Come la mettiamo? :shock:
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa