Beh, è anche vero che ci sono degli es di modelli che adottano delle semplici ed "antidiluviane" soluzioni interconnesse ma che poi di fatto si comportano anche meglio di certi multibraccio in termini di tenuta e stabilità ...
Ad es la Civic con il suo retrotreno interconnesso oltre certamente a non lesinare in comportamento stradale ... ha anche beneficiato e in termini di spazio nel bagagliaio inquanto soluzione poco invasiva in senso verticale, e in termini economico/produttivi*... es qst perfetto direi dell'approccio industriale nipponico (Honda nel caso di specie) !
* Fiat con Punto II ha evidentemente ragionato in maniera simile inquanto è passata dalla più costosa ed ingombrante soluzione a sospensioni indipendenti della I a quella dell'interconnesso.
Ad es la Civic con il suo retrotreno interconnesso oltre certamente a non lesinare in comportamento stradale ... ha anche beneficiato e in termini di spazio nel bagagliaio inquanto soluzione poco invasiva in senso verticale, e in termini economico/produttivi*... es qst perfetto direi dell'approccio industriale nipponico (Honda nel caso di specie) !
* Fiat con Punto II ha evidentemente ragionato in maniera simile inquanto è passata dalla più costosa ed ingombrante soluzione a sospensioni indipendenti della I a quella dell'interconnesso.