Senza dimenticare le varie rx8/7, prelude, toy mr2, eclipse... Oh... Tutte jap!! Sta fiat..... Eppure oltre fiat coupé, di bei coupé nel passato li ha fatti, col marchio lancia e fiat! E l'alfa sz?????? Spettacolare!alkiap ha scritto:Per quello che offre, la 370Z è offerta ad un prezzo ottimo!
Esteticamente a me piace più questa, la 350 mi pareva un pò "tozza" vista da alcuni angoli
Gran bei mezzi, e usati si trovano a cifre abbordabili
alkiap ha scritto:Per quello che offre, la 370Z è offerta ad un prezzo ottimo!
Esteticamente a me piace più questa, la 350 mi pareva un pò "tozza" vista da alcuni angoli
matteomatte1 ha scritto:alkiap ha scritto:Per quello che offre, la 370Z è offerta ad un prezzo ottimo!
io impazzivo per questa...
![]()
alkiap ha scritto:300ZX, motore 3.0 V6 aspirato e biturbo abbinato a trazione integrale e retrotreno autosterzante
Mica cacchi
La mia preferita era la 3000GT... quelli erano gli anni d'oro delle sportive Jap
FileoIppus ha scritto:Non mi pare di aver letto l'Audi TT.. è una 2+2 discretamente sportiveggiante, molto bella, ben rifinita e con un ottima telaistica, per non parlare di motori e cambi. E poi ce n'è di tutte le tasche... e , secondo me , è molto più bella di una BMW serie 3 coupè che è para para alla berlina con 2 porte in meno, dando l'effetto della bmw per "vecchi ringiovaniti" come li chiama una mia carissima amicaSenza voler offendere nessuno eh! Visto che qualcuno ha nominato la Scirocco, per me è bellissima ma sempre secondo me, tra la Scirocco e la TT , L'audi è molto più coupé. C'ha pure lo spilerino che si alza
![]()
Si parlava di coupè vendute a prezzi abbordabili, e di quelle ce ne sono ben poche, se pensiamo a cosa offrive il mercato degli anni '9099octane ha scritto:Di vere coupe' e' pieno il listino. Non capisco dove stia il problema...
matteomatte1 ha scritto:FileoIppus ha scritto:Non mi pare di aver letto l'Audi TT.. è una 2+2 discretamente sportiveggiante, molto bella, ben rifinita e con un ottima telaistica, per non parlare di motori e cambi. E poi ce n'è di tutte le tasche... e , secondo me , è molto più bella di una BMW serie 3 coupè che è para para alla berlina con 2 porte in meno, dando l'effetto della bmw per "vecchi ringiovaniti" come li chiama una mia carissima amicaSenza voler offendere nessuno eh! Visto che qualcuno ha nominato la Scirocco, per me è bellissima ma sempre secondo me, tra la Scirocco e la TT , L'audi è molto più coupé. C'ha pure lo spilerino che si alza
![]()
si parlava di coupè dal prezzo medio...
alkiap ha scritto:TT si trovano anche al 15% in meno... 20% su vetture in stock![]()
alkiap ha scritto:TT si trovano anche al 15% in meno... 20% su vetture in stock
Ed in effetti non ci avevo pensato, perchè lei è una coupè vera, anche se costa troppo per quello che offre
alkiap ha scritto:Si parlava di coupè vendute a prezzi abbordabili, e di quelle ce ne sono ben poche, se pensiamo a cosa offrive il mercato degli anni '9099octane ha scritto:Di vere coupe' e' pieno il listino. Non capisco dove stia il problema...
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa