eta*beta
0
Altrimenti dovrebbe metterne almeno altrettanti in busta per l'assicurazione privata, non facciamo facile demagogia.Sempre a carico del datore di lavoro perchè la retribuzione arriva sempre da li.
Altrimenti dovrebbe metterne almeno altrettanti in busta per l'assicurazione privata, non facciamo facile demagogia.Sempre a carico del datore di lavoro perchè la retribuzione arriva sempre da li.
Più correttamente, il datore parla di RAL perché sa che andrà a pagare il RAL più circa il 45-50% (contributi previdenziali c/ditta, premio INAIL e TFR che è fuori dal RAL)… allo stesso tempo il datore di lavoro parla sempre di Ral perche è quello che andrà a pagare,
Non esiste nessuna assicurazione privata che garantisca nemmeno lontanamente il trattamento di malattia erogato dall’Inps (con una quota a carico del datore di lavoro) a parità di onere.Altrimenti dovrebbe metterne almeno altrettanti in busta per l'assicurazione privata, non facciamo facile demagogia.
Quoto, anche io ho sempre negoziato la Ral con tutto quello che include e di cui il netto è solo una parteScusate ma quando un dipendete discute un contratto di lavoro lo discute proprio in termini di Ral perché sa che il netto di per sé indica poco, allo stesso tempo il datore di lavoro parla sempre di Ral perche è quello che andrà a pagare, se le parti accettano di firmare un contratto è perché tutte e due hanno una convenienza, non è quindi un discorso di essere tutelati ma di farsi riconoscere per quanto vale il proprio operato. Se uno si presenta e chiede il doppio di Ral di quanto vale probabilmente nessuno lo assume, per dire che se a me il datore di lavoro paga i versarmenti per la pensione quelli fanno parte del servizio che io gli offro.
Più correttamente, il datore parla di RAL perché sa che andrà a pagare il RAL più circa il 45-50% (contributi previdenziali c/ditta, premio INAIL e TFR che è fuori dal RAL)
Certo, i ricchi...Almeno ammetterai che ci sono categorie più tutelate di altre.
Come no? Esistono polizze sanitarie con tanto di diaria. Ce l'avevo pure io.Negativo, non esiste
Certo, i ricchi...
Certo, ma ti pagano solo i grandi eventi documentabili, i ricoveri, i gessi. Non ti pagano l’influenza o la raffreddatura o altre cose simili perché sono “eventi certi”Come no? Esistono polizze sanitarie con tanto di diaria. Ce l'avevo pure io.
Semplicemente perchè l'INPS viene finanziato, per la parte mancante dal gettito di contributi, dalla fiscalità generale. Esattamente come il diritto alla salute, all'istruzione alla sicurezza, etcNon esiste nessuna assicurazione privata che garantisca nemmeno lontanamente il trattamento di malattia erogato dall’Inps (con una quota a carico del datore di lavoro) a parità di onere.
Semplicemente perchè l'INPS viene finanziato, per la parte mancante dal gettito di contributi, dalla fiscalità generale. Esattamente come il diritto alla salute, all'istruzione alla sicurezza, etc
E, magari, lavoravano per il 120-150% del tempo pagato, come in sanità, ma quello passa in cavalleria, perché non è mica un lavoro, è una "missione"... privilegi, una vita di privilegi... eccerto, eccomenò...dipendenti pubblici che durante il lockdown prendevano il 100% dello stipendio
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa