belpietro ha scritto:alfaspeed ha scritto:+ che un dossierino je darebbe nabbèlla .......beep beep
una o due...cento belle .... beeep
la solita idea fissa dei b t l
belpietro ha scritto:alfaspeed ha scritto:+ che un dossierino je darebbe nabbèlla .......beep beep
alfaspeed ha scritto:belpietro ha scritto:alfaspeed ha scritto:+ che un dossierino je darebbe nabbèlla .......beep beep
la solita idea fissa dei b t l
![]()
Gunsite ha scritto:matteomatte1 ha scritto:da g uardare...
http://www.youtube.com/watch?v=1XPeNwWr29s
beh? non mi pare illustri qualcosa di nuovo sui giornali italici, comunque niente di penalmente o civilmente perseguibile, il fatto che un direttore dica spulciamo questo e troviamo tutto il macio che c'è è lo stesso che fecero i due del watergate.... come dice il belpietro a meno che l'abbiano usato per estorcere denaro o altri benefici.....allora sarebbe configurabile l'estorsione.
che poi lo si voglia considerare poco bello, poco etico, poco carino ecc può anche essere ma illegale no
BelliCapelli3 ha scritto:Gunsite ha scritto:matteomatte1 ha scritto:da g uardare...
http://www.youtube.com/watch?v=1XPeNwWr29s
beh? non mi pare illustri qualcosa di nuovo sui giornali italici, comunque niente di penalmente o civilmente perseguibile, il fatto che un direttore dica spulciamo questo e troviamo tutto il macio che c'è è lo stesso che fecero i due del watergate.... come dice il belpietro a meno che l'abbiano usato per estorcere denaro o altri benefici.....allora sarebbe configurabile l'estorsione.
che poi lo si voglia considerare poco bello, poco etico, poco carino ecc può anche essere ma illegale no
No no, è configurabile anche violenza, minaccia ecc...
Tutto illegale, penalmente rilevante e perseguibilissimo. Sempre che sia tutto vero, visto che sto Woodcock non pare proprio un'aquila.
Gunsite ha scritto:ma cosa dici? ma la legge la conosci o la conosci come Wood....... :lol:
come fa un giornalista a fare un articolo, giustamente anche critico dato che la stampa è l'organo di controllo più potente in democrazia (non per niente in Usa è il primo emendamento....) se non può avere informazioni sul pc? specie poi se sono dati pubblici (non mi risulta l'avessero pedinata fotografata ecc, che poi essendo personaggio pubblico se po fà)....mah
Poi visti i precedenti sto Woody wood pecker....lo manderei al massimo a fare l'uscere in tribunale....
belpietro ha scritto:perquisire una redazione per vedere che notizie hanno sulla Marcegaglia equivale a cercare non le prove di un fatto sbagliato (eventuale ricatto) ma le prove di una attività legittima (raccolta notizie)
belpietro ha scritto:no, se sei onesto puoi avere moltissimo da temere
come Enzo Tortora, per esempio.
o come quel poco astuto del signor Savoia, che è umanamente antipatico oltre il pensabile me è comunque rimasto in galera (e alla berlina) ed è stato poi assolto con formula piena
G5 ha scritto:Contunaute ad voler incentrare la questione sulla perquisizione e non sul resto della questione ovvero le telefonate e gli sms.
ti risulta che la carcerazione di enzo tortora sia stata disposta con una nota di redazione, o con una sentenza giudiziaria?cognizionezerozero ha scritto:per i due casi che hai citato quanta colpa va alla giustizia e quanta ai media?
Gunsite ha scritto:ma cosa dici? ma la legge la conosci o la conosci come Wood....... :lol:
come fa un giornalista a fare un articolo, giustamente anche critico dato che la stampa è l'organo di controllo più potente in democrazia (non per niente in Usa è il primo emendamento....) se non può avere informazioni sul pc? specie poi se sono dati pubblici (non mi risulta l'avessero pedinata fotografata ecc, che poi essendo personaggio pubblico se po fà)....mah
Poi visti i precedenti sto Woody wood pecker....lo manderei al massimo a fare l'uscere in tribunale....
BelliCapelli3 ha scritto:Gunsite ha scritto:ma cosa dici? ma la legge la conosci o la conosci come Wood....... :lol:
Woodcock a parte, temo che ti manchi qualche informazione. Se io giornalista ho delle notizie su di te presidente confindustria, non c'è alcun illecito.
Se io però raccolgo le notizie, e prima di pubblicarle chiamo il tuo portavoce, suggerendo che tu cambi il tuo atteggiamento critico verso il fratello del mio editore ( noto politico ), "sennò saremmo costretti a pubblicare", allora si chiama appunto minaccia, o violenza. Se poi è dimostrato che questo contatto c'è stato, e che successivamente le notizie, pure interessanti, non sono mai uscite, è la dimostra
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa