come dicono i tedeschi quando uno gode in silenzio dei disastri altrui ? schaudenfroide ? mi scuso per lo strafalcione ma il senso si è capito , ecco il sentimento che ispirano i tedeschi oggi è sto cavolo di schaudenfrode , tra parentesi ho notato che er simpatico, cioè schaube ha smesso di parlare e dispensare bacchettate , idem la merkel e quindi viva l'ameriKaarizona77 ha scritto:Il punto:
P.s.: Cattivi :?: E' SOLO una forma particolare di " invidia "
franco58pv ha scritto:come dicono i tedeschi quando uno gode in silenzio dei disastri altrui ? schaudenfroide ? mi scuso per lo strafalcione ma il senso si è capito , ecco il sentimento che ispirano i tedeschi oggi è sto cavolo di schaudenfrode , tra parentesi ho notato che er simpatico, cioè schaube ha smesso di parlare e dispensare bacchettate , idem la merkel e quindi viva l'ameriKaarizona77 ha scritto:Il punto:
P.s.: Cattivi :?: E' SOLO una forma particolare di " invidia "![]()
tornando seri : non pagheranno tutti quei soldi ma pagheranno caro , gli americani hanno un sistema infallibile per convincere i top manager stranieri e cioè la possibilità di negarti il visto di ingresso
come dicono i tedeschi quando uno gode in silenzio dei disastri altrui ? schaudenfroide ? mi scuso per lo strafalcione ma il senso si è capito
Eneagatto ha scritto:Però, e pensare che basta una piccola modifica al software come qua da noi. Chissà perchè non ci hanno pensato.
Io comincerei subito con Scania e Man :lol:Oh la la ha scritto:Madonna.... 80 miliardi .., anche se non mi sono mai stati simpatici.., è una prospettiva terribile per il gruppo ..
Se fosse vero mi piacerebbe sentire Müller che dica ancora nessun Brand sarà venduto....:?: :?: :?:![]()
alex.79 - 1 minuto fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa