capnord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:capnord ha scritto:Ho il 32LE700E, e posso dire che come resa cromatica è fenomenale. Però ciò messo qualche giorno per tararlo. Le impostazioni di fabbrica fanno un pò schifo. Quindi quando lo accendi se ti fà un pò senso non ti preoccupare.
Allora, mi arriverà a giorni, trovato a 600 neuri. Mi daresti, gentilmente, qualche dritta sulla taratura?
ciao
ALLORA. Devo guardare bene perchè a distanza di qualche mese non me li ricordo più tanto bene, e i paramentri sono tanti. la cosa importante, è che le variazioni devi farle su UTENTE e non toccare quelle predefinite (DINAMICO, GIOCO, FILM ETC. queste non le devi toccare), in questa maniera hai la tv tarata come ti pare, ma volendo puoi passare a quelle standard.
La cosa che salta di più all'occhio sono le tonalità BLU e MAGENTA che sono eccessive, e la retroilluminazione un pò scarsa. Appena l'ho acceso mi sono chiesto: ma cosa ho comprato? Poi attraverso vari forum ho scoperto come fare. stasera mi segno le varie impostazioni poi te le posto.
perfetto, aspetto il tuo post allora. Grazie!
:thumbup: