Quale dei 2? Anche lo Sharp è 100 MHZ e la cam non m'interessa...
matteomatte1 ha scritto:Quale dei 2? Anche lo Sharp è 100 MHZ e la cam non m'interessa...
dexxter ha scritto:oggi ho visto la pubblicità della Sharp Quattron; prova ad informarti.Pare molto bello e con colori ancor più belli.
Straccione, non c'hai 1400 euri per la tv nuova?!migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:oggi ho visto la pubblicità della Sharp Quattron; prova ad informarti.Pare molto bello e con colori ancor più belli.
Si ma si parte da 1.400 Euri.....quando divento ricco ci pensero'......
Ciao
GheddoStella ha scritto:Straccione, non c'hai 1400 euri per la tv nuova?!migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:oggi ho visto la pubblicità della Sharp Quattron; prova ad informarti.Pare molto bello e con colori ancor più belli.
Ciao
apperò.....migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:oggi ho visto la pubblicità della Sharp Quattron; prova ad informarti.Pare molto bello e con colori ancor più belli.
Ciao
dexxter ha scritto:apperò.....migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:oggi ho visto la pubblicità della Sharp Quattron; prova ad informarti.Pare molto bello e con colori ancor più belli.
Ciao
si potrebbe provare a comprarlo scambiandogli l'etichetta del prezzo con quella di un "sacchetto" di limoni,migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:apperò.....migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:oggi ho visto la pubblicità della Sharp Quattron; prova ad informarti.Pare molto bello e con colori ancor più belli.
Ciao
Per essere precisi in Coop Estense il nuovo 40 Quatron, codice 820LE, costa 1.459 Euri, poi, se non hai fretta puoi aspettare l' offerta ( bimestrale piu' o meno ) riservata ai soci in cui puoi comprare un articolo non commestibile col 20 % di sconto, purche' non sia gia' in offerta sulla locandina in corso.
Ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa