perché ? Si offende forse qualcuno ? Non sono mica parolacce.E risparmiamoci i termini come "squadra", "tifoso".. eccetera.
perché ? Si offende forse qualcuno ? Non sono mica parolacce.E risparmiamoci i termini come "squadra", "tifoso".. eccetera.
no comment, parliamo di quella turbina che è meglio.perché ? Si offende forse qualcuno ? Non sono mica parolacce.
APPUNTO ! E che c'entra il tuo "Risparmiamoci...." di prima ?no comment, parliamo di quella turbina che è meglio.
perché ? Si offende forse qualcuno ? Non sono mica parolacce.
APPUNTO ! E che c'entra il tuo "Risparmiamoci...." di prima ?
sarebbe bello se ci fosse qualcos'altro da aggiungere... in mancanza di ulteriori informazioni purtroppo il thread si ferma.Qualcuno forse si. Comunque è giusto stare nel tread. Si è andati molto molto oltre.
sarebbe bello se ci fosse qualcos'altro da aggiungere... in mancanza di ulteriori informazioni purtroppo il thread si ferma.
io non uso Facebook e da altre parti non trovo nulla, non è che la notizia è una delle tante bufale in rete ?Già. Mi scoccia iscrivermi che nemmeno ho una Honda ...
io non uso Facebook e da altre parti non trovo nulla, non è che la notizia è una delle tante bufale in rete ?
lo strano è che da nessuna altra parte si trovano ulteriori approfondimenti/commenti, due sono le cose: o è una bufala, oppure la sporadicità dell'evento unita alla scarsissima diffusione del modello di vettura, non ha ancora portato il pubblico della rete a conoscenza.Mah..gugolando semplice esce fuori solo questo tread ma la persona in questione che ha sollevato la cosa non credo lo.abbia fatto cosi per sport. E può essere benissimo
Si tratta di UN caso, UNO.Mah..gugolando semplice esce fuori solo questo tread ma la persona in questione che ha sollevato la cosa non credo lo.abbia fatto cosi per sport. E può essere benissimo
Si tratta di UN caso, UNO.
Prima di attenzionare la questione e di mettersi in allarme giallo aspetterei di leggere qualche altra segnalazione.
lo strano è che da nessuna altra parte si trovano ulteriori approfondimenti/commenti, due sono le cose: o è una bufala, oppure la sporadicità dell'evento unita alla scarsissima diffusione del modello di vettura, non ha ancora portato il pubblico della rete a conoscenza.
Non si può far altro che attendere, intanto cerchiamo...
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa