Non mi interessa adesso un inutile diatriba. Vorrei sapere di QUEL caso li. Cosa non è chiaro?
ti chiedo di moderare il linguaggio come da regolamento, grazieSi vabbeh la questione non è delle solite diatribe. Per quanto MI riguarda vorrei capire bene perché la macchina mi piace. Stop. Del resto,non mi volere,XXX
anche qui, per favore...Azz che XXX. va bene grazie lo stesso ,vis fb senza iscrizione alla pagina non vedo il club on line
ti chiedo di moderare il linguaggio come da regolamento, grazie
Ricordiamoci l'i-ctdi che, dovendo essere il primo diesel Honda e perlopiù costruito per pressofusione semi solida, sarebbe forse dovuto essere inaffidabilissimo, ed invece...
Chiarito che non si può parlare di "noviziame Honda" tout court, malgrado i turbobenzina siano relativamente recenti e soprattutto semisconosciuti in Italia, si può parlare di QUEL caso lì del quale, se hai info e link, sono interessato ad approfondire.
Se ascrivibilie alla sola turbina o ad altro...Eh,su Facebook non posso vedere senza iscrizione alla pagina. O sono io che non riesco...voglio capire più che altro la causa tecnica
Guardate che le rotture alle turbine sono un classico di tutte le case, non è che bisogna farne un caso di stato se capita anche ad Honda, neh ?
Honda come le altre asiatiche (compendo anche Hyundai/Kia) costruiscono auto dalla grande affidabilità la quale è statisticamente ben superiore a quella delle case europee ma non si può pretenderne da esse la perfezione assoluta per il semplice fatto che questa non esiste in nessun campo, tantomeno in quello meccanico perciò, prendete (...ndiamone) atto che PUÒ capitare che la squadra del cuore perda anche qualche partita.
Senza amareggiarsi e con l'idea che anche quella che - per qualcuno - può essere considerata al di sopra di ogni confronto, alla fin fine al di sopra non lo è...
Se ascrivibilie alla sola turbina o ad altro...
.
Giusto seguire la vicenda ....
Guardate che le rotture alle turbine sono un classico di tutte le case,
...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa