lellom ha scritto:....anche per me seratona con amici e amiche(soprattutto)...andiamo nella mia casa in campagna a sbrodolarci sino all'alba! 8)...pensavo...quasi quasi quest'estate ti invito nel salento(vitto e alloggio te li organizzo io) ...che ne dici?.così ti farò divertire tanto e poi....ti renderai anche conto di quanto sono etero !!zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:.....ecco che ti torna l'acidità di stomaco...fai il bravo che oggi è venerdì e stasera ti tocca uscire a sbrodolarti.zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:...ah la fonte del triturbo(sai su internet come dice franco girano tante balle) è BMWBLOG per chi volesse leggerne qualcosa![]()
Non iniziare ad abbiare come un randagio..... sui diesel BMW è sempre stata avanti nel multi turbo (lello è dal 2004 che esiste il 35d), quindi stai sereno, il discorso a cui fai riferimento era per i benza
Perchè acidità, ho messo i puntini sulle i, perchè come di tuo solito rigiri la frittata a tuo piacimento.
Stasera seratona tu che cosa hai in programma?![]()
![]()
Ti ringrazio per l'invito, ma avendo due figli non mi va troppo di portarli in ambienti troppo ambigui.... 8), se passerò da quelle parti sicuramente un aperitivo me lo faccio offrire....