Nuovo richiamo per la Yaris:
R/SSC - for eCall malfunction on certain models equipped with European 19DCM
R/SSC - for eCall malfunction on certain models equipped with European 19DCM
Ho acquistato come optionals i sensori posteriori e anteriori ed ho inviato recentemente il mio commento che puoi vedere qualche pagina più indietro.Ciao ,
Qualcuno ha i sensori di parcheggio? Non su premier
Ammazza che porcataVedi l'allegato 19772 Vedi l'allegato 19773 Io sinceramente non capisco, ho comprato una macchina nuova ancora da costruire (non pronta consegna) l’ho ordinata con un optional originale Toyota al prezzo di 380€. Tale accessorio (solo posteriore) è presente sia in brochure che sul configuratore on Line. Ho preso una versione Style bianco perla.
ho scelto i sensori perché li ho visti su premiere (auto che mi ha mostrato il concessionario) e perché ho letto il manuale utente. Il manuale è molto specifico e parla di pulsante per attivazione dei sensori, regolazione del volume, in una sezione a parte parla di display up e sensori anteriori.
non si fa menzione di allestimento
Ora, mi chiedo come sia possibile che tu ed altri (le ho viste in giro) abbiate i sensori anteriori (cosa che non mi serve e che non ho acquistato)
Come può una vettura uscire di fabbrica senza un optional ordinato in fase di contratto?
io mi ritrovo con dei sensori che non sono del colore della mia vettura, sono bianco pastello,
sono esterni e non filo paraurti,
Non si sentono
Quando hanno bucato il paraurti, di fatto lo hanno rovinato e in controluce si vedono i segni
Il cicalino è attaccato con il velcro ed escono i fili da plafoniera baule.
Da quello che ho capito i sensori come optionals vengono sempre installati dal concessionario. Nel mio caso il concessionario di Verona mi ha proposto, e messo a contratto, anche quelli anteriori.Vedi l'allegato 19772 Vedi l'allegato 19773 Io sinceramente non capisco, ho comprato una macchina nuova ancora da costruire (non pronta consegna) l’ho ordinata con un optional originale Toyota al prezzo di 380€. Tale accessorio (solo posteriore) è presente sia in brochure che sul configuratore on Line. Ho preso una versione Style bianco perla.
ho scelto i sensori perché li ho visti su premiere (auto che mi ha mostrato il concessionario) e perché ho letto il manuale utente. Il manuale è molto specifico e parla di pulsante per attivazione dei sensori, regolazione del volume, in una sezione a parte parla di display up e sensori anteriori.
non si fa menzione di allestimento
Ora, mi chiedo come sia possibile che tu ed altri (le ho viste in giro) abbiate i sensori anteriori (cosa che non mi serve e che non ho acquistato)
Come può una vettura uscire di fabbrica senza un optional ordinato in fase di contratto?
io mi ritrovo con dei sensori che non sono del colore della mia vettura, sono bianco pastello,
sono esterni e non filo paraurti,
Non si sentono
Quando hanno bucato il paraurti, di fatto lo hanno rovinato e in controluce si vedono i segni
Il cicalino è attaccato con il velcro ed escono i fili da plafoniera baule.
Ciao, gentilmente potrei avere una foto dei tuoi? ho segnalato a Toyota che da 1 mese mi continua a dire che finché non hanno risposta dal concessionario, non possono fare nulla.Da quello che ho capito i sensori come optionals vengono sempre installati dal concessionario. Nel mio caso il concessionario di Verona mi ha proposto, e messo a contratto, anche quelli anteriori.
Il montaggio è stato comunque perfetto. Sono a filo carrozzeria e ovviamente dello stesso colore. Non c’è nulla di visibile e funzionano, pur con i limiti che ho detto, benissimo.
Mi sono anche preso la briga di ispezionare un po’ il cablaggio e devo dire che è tutto impeccabile.
Da quello che si vede nelle tue foto mi pare sia stato fatto un lavoro pessimo, da segnalare alla casa madre (oltre a pretendere ovviamente che venga adeguatamente rifatto).
Ciao, gentilmente potrei avere una foto dei tuoi? ho segnalato a Toyota che da 1 mese mi continua a dire che finché non hanno risposta dal concessionario, non possono fare nulla.
Assurdo
Mi spiace ma non riesco a caricare la foto del pulsante.Ciao, gentilmente potrei avere una foto dei tuoi? ho segnalato a Toyota che da 1 mese mi continua a dire che finché non hanno risposta dal concessionario, non possono fare nulla.
Assurdo
Ciao, gentilmente potrei avere una foto dei tuoi? ho segnalato a Toyota che da 1 mese mi continua a dire che finché non hanno risposta dal concessionario, non possono fare nulla.
Assurdo
Potrei sbagliare, ma questo in allegato dovrebbe essere il manuale di installazione dei sensori Active Park Plus venduti da Toyota.Ti ringrazio molto
questo è il mio schifo
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa