Allora, allora, rispondo un po' a tutti in ordine sparso dopo essere stato questa mattina in conce per dare un'occhiata più da vicino alla vettura e farmi fare un preventivo comprensivo di valutazione del mio usato.
Discorso tempi: per una nuova da ordinare mi hanno parlato di cinque mesi. Ma non è che io abbia fretta, però magari l'info può essere utile alla community.
Il tetto panoramico non mi interessava, ma puntavo alla Lounge rispetto alla Style per qualche dettaglio che ora non ricordo, ma ricordo che tra le due ho detto, ok, se Yaris sarà, sarà Lounge.
Kit ruotino di scorta per me fondamentale, mi sentirei nudo a non averlo!
Discorso Coral: secondo me ha senso se si percepisce lo stacco, ovvero principalmente sulle versioni chiare. Sulla rossa proprio non lo farei mai, mi sembra venga un effetto davvero bruttarello. Ma de gustibus.
Ma passiamo alle note dolenti!
Io sono alto 185 e l'auto mi è sembrata davvero piccola. Interni boh, non mi hanno entusiasmato. Una cosa su tutte non mi è proprio piaciuta: il rumore della portiera nel chiudersi con un gran tremore di tutta l'auto e il gioco che fanno le cerniere.
Insomma: vista dal vivo e da dentro mi ha deluso. E ci sono rimasto maluccio, diamine.
Il preventivo per una Lounge emotional red con ruotino e cerchi da 17'' mi è venuto intorno ai 20K considerando anche il mio usato.
Non l'ho guidata, ma sapete che cosa vi dico? Secondo me a sensazione non li vale. Possiamo anche dire così: sono uscito di casa aspettandomi di meglio.
Dite che sbaglio? Se sì, dove?