vai sul gruppo FB "captur i delusi".Renault è un buon marchio non mischiamo le mele con le pere.....
intanto stiamo vedendo i bei problemi della perfettissima toyota, che se li imbatti sono molto costosi da riparare dato che ti piantano li e ti arrangi, dopo che la macchina l'hai pagata ben cara e tagliandi a tutto andare, batterie che rischiano di prendere il volo e via dicendo...Non comprare una Toyota per un problema così sporadico e prendere magari una stellantis o una renault non mi sembra una scelta furba. Poi va a fortuna, ma prendere certe auto al giorno d'oggi vuol dire cercarsi i problemi.
intanto stiamo vedendo i bei problemi della perfettissima toyota, che se li imbatti sono molto costosi da riparare dato che ti piantano li e ti arrangi, dopo che la macchina l'hai pagata ben cara e tagliandi a tutto andare, batterie che rischiano di prendere il volo e via dicendo...
davanti a notizie del genere dovrebbe stare antipatica a molti, invece tutto o quasi le è permesso, ho già detto molte volte che non do retta a indagini e statistiche varie...le macchine che ho avuto io, in massima parte Fiat non hanno avuto problemi del genere e con 4 soldi le ho sempre riparateAbbiamo capito tutti che Toyota ti sta antipatica.
È chiaro che tutte le auto si possono guastare, ma tutte le indagini, fatte con dei dati e non a sentimento, dicono che le Toyota, tendenzialmente, lo fanno con frequenza inferiore rispetto alla maggior parte delle altre.
davanti a notizie del genere dovrebbe stare antipatica a molti, invece tutto o quasi le è permesso, ho già detto molte volte che non do retta a indagini e statistiche varie...le macchine che ho avuto io, in massima parte Fiat non hanno avuto problemi del genere e con 4 soldi le ho sempre riparate
come detto prima, non do retta!Mai sentito parlare di "campione significativo"?
Il problema e' che non si sa' che incidenza abbia su Toyota e tutti gli altri marchi che vendono ibrido in Italia. Perche' qualche caso si sente anche con gli altri marchi.come detto prima, non do retta!
Quindi non ti interessano neanche le classifiche di affidabilità dei marchi che si basano su una platea abbastanza ampia?come detto prima, non do retta!
sono le statistiche che non piaccionoAbbiamo capito tutti che Toyota ti sta antipatica.
È chiaro che tutte le auto si possono guastare, ma tutte le indagini, fatte con dei dati e non a sentimento, dicono che le Toyota, tendenzialmente, lo fanno con frequenza inferiore rispetto alla maggior parte delle altre.
no...Quindi non ti interessano neanche le classifiche di affidabilità dei marchi che si basano su una platea abbastanza ampia?
si dice sia tra i migliori usi dell'ibrido, a me ha sempre fatto impressione sto motore che accende e spegne tribolando a raggiungere temperature ottimali, idea mia, certo...Sarebbe anche interessante capire come vengono usate le vetture che han subito problemi all'EGR.
Penso che tra l'usare l'auto prevalentemente in città con continui stare e stop del termico e bassa velocità e invece
Ah be allora...quindi se venissero su questo forum 4-5 possessori della Tata che si dichiarano felici delle loro auto senza alcun problema, per te la Tata potrebbe essere il miglior costruttore.no...
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa