si e' questo .Il bollettino è questo.
Purtroppo non c'è tutto il testo dove viene esplicitamente indicato di non sostituire il pezzo in garanzia.
Ricordo di averlo letto ma non riesco più a trovare dove.
Comunque già nel titolo danno per scontata la causa.
![]()
No, presentata in autunno 23, in vendita da inizio 24. Quindi non sappiamo se ha il problema o meno. Ma non sappiamo nemmeno se da quel bollettino del 22 ci sono state modifiche o meno.E nel febbraio 22 c'era la versione 130?
Chiedo da possessore ma l'entità percentuale di questi problemi? Ricordo che ignaro mi ritrovai a fronteggiare una spesa imprevista per la riparazione del dq 200 sulla Polo della moglie....informandomi una enorme percentuale delle auto con quel cambio a determinate percorrenze avevano problemi...qui su che numeri siamo?
sarebbe bello saperlo, stiamo a vedere se viene fuori qualcosa di sostanzioso o pochi casi, ma il fatto che lo 0,00...% non viene riparato gratis mi fa pensare che ce ne siano e ripararli gratis costi caro...Chiedo da possessore ma l'entità percentuale di questi problemi? Ricordo che ignaro mi ritrovai a fronteggiare una spesa imprevista per la riparazione del dq 200 sulla Polo della moglie....informandomi una enorme percentuale delle auto con quel cambio a determinate percorrenze avevano problemi...qui su che numeri siamo?
Il fatto che non si riparino gratis vuole dire però, se conosco la ditta, che la difettosità non è nè diffusa nè statisticamente rilevante.sarebbe bello saperlo, stiamo a vedere se viene fuori qualcosa di sostanzioso o pochi casi, ma il fatto che lo 0,00...% non viene riparato gratis mi fa pensare che ce ne siano e ripararli gratis costi caro...
mah, cosa vuoi che ti dica, questa storia della benzina sporca mi sembra proprio un volersi arrampicare sui vetri, forse sarebbe più bella figura ammettere qualche biella fallata e riparare in garanzia...poi facciano come vogliono, la toyota non ce l'ho, quindi posso benissimo starne al di fuoriIl fatto che non si riparino gratis vuole dire però, se conosco la ditta, che la difettosità non è nè diffusa nè statisticamente rilevante.
Renault è un buon marchio non mischiamo le mele con le pere.....Non comprare una Toyota per un problema così sporadico e prendere magari una stellantis o una renault non mi sembra una scelta furba. Poi va a fortuna, ma prendere certe auto al giorno d'oggi vuol dire cercarsi i problemi.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa