modus72 ha scritto:Posso concordare con te... A me non scoccerebbero tanto i 150? in più all'anno (da vedere, tra l'altro...), quanto la menata del dover prender appuntamento, portare e andare a ritirare l'auto in officina...hpx ha scritto:Anch'io all'inizio al momento di decidere ero come te con calcoli su calcoli, e le batterie ? ( moglie), e se si rompe chi l'aggiusta ? ( sempre moglie), il costo superiore, la manutenzione, il bagagliaio piccolo, in quanto tempo l'ammortizzo ecc.ecc. Alla fine mi sono detto "ma chi se ne frega" cosa spenderò in più in tutta la durata della sua vita (io le auto le tengo fino alla morte) 1000, 2000 euro in più (cosa tutta da dimostrare poi) ? Visto che la precedente l'ho tenuta 12 anni, cosa sono ? 150 euro in più all'anno ? Non fumo, non bevo, non ho il vizio del gioco, visto che viviamo in una società sempre più opprimente al diavolo tutto ho dato sfogo alla mia passione : la tecnologia e l'auto.
Anch'io non ho molte possibilità di portare spesso la macchina ai tagliandi, tra l'altro dista alcuni km e in direzione opposta del tragitto che compio spesso, ma l'ho risolta facendomi dare sempre il primo appuntamento della giornata. Apre alle 08:00 e aspetto circa 45 minuti, ai clienti che aspettano la concessionaria in cui vado danno una "corsia preferenziale" così limito il tempo perso e i permessi, comunque tutte le concessionarie Toyota hanno questo servizio, io ci vado circa ogni 8 mesi.