Fancar_
0
75TURBO-TP ha scritto:Quanto costano?
900 ? come quelle della Golf.
Il principio è lo stesso.
75TURBO-TP ha scritto:Quanto costano?
Alla fine, come già detto, consolati che, pur non essendo l'oggetto del tuo desiderio, in primo luogo ti passano comunque un'auto "comoda" e di natura "viaggiatrice" (pensa se ti mollavano un Pandino o una Punto Van ... e con tutto il rispetto per il Pandino/Punto, ci mancherebbe), in secondo luogo come dici te non ti dispiace.blackshirt ha scritto:sicuramente la Giulietta era esteticamente e dinamicamente meglio, ma anche la Delta non mi dispiace per niente.
Quello che mi fa incazzare è che mi hanno detto (per iscritto) che potevo ordinarla e adesso non lo posso più fare...... :x
Fancar_ ha scritto:Anche secondo me il bianco è il colore della Giulietta.
Non per niente l'hanno presentata con quel colore.
Bianca attira proprio gli sguardi; rossa rischia di stufare dopo un pò, altrimenti, come dico sempre, con il nero non si sbaglia mai.
MattVince ha scritto:Ordinata!!!! :-o
Ieri pomeriggio...
Alla fine sul colore, a "malincuore" mi sono allineato alla massa, ma purtroppo non ce n'è... Ogni auto ha il "suo" colore, c'è poco da fare.
E quello della Giulietta è il bianco...
Mentre ad esempio per la X1 (o un'eventuale DS4 le altre macchine che avevo preso in considerazione) il bianco non le dona per nulla...
Nella Giulietta, oltre nella parte posteriore, pure il frontale, con i fari bruniti (nel pacchetto sport) fa una gran figura, mi è scocciato omologarmi, ma anche guardando dal vivo altri colori, la scelta è stata quella.
Nera sembra un'auto più piccola e meno importante, grigio perde molto, rosso si può discutere...
Allora passiamo alla macchina...
Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive 24.000,00
Sport Pack 18" (cerchi con disegno turbina) 2.000,00
Premium Pack Plus 2.000,00
Vernice Pastello extraserie 300,00
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00
Cristalli oscurati 250,00
Batticalcagno in alluminio 70,00
Bracciolo sedile posteriore attrezzato 90,00
Terzo appoggiatesta posteriore 50,00
Predisposizione My-Port per navigatore TOM TOM 60,00
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 00,00
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 00,00
Sedili in pelle e tessuto microfibra cucit. rosse 00,00
Subtotale optionals 6320,00
A questi ci aggiungo il navigatore, preso sempre in concessionaria, il TOM TOM dal costo di 350,00 euro.
Totale listino chiavi in mano 30.320,00
più il TOM TOM 350,00
Il TOM TOM anche nel contratto è segnato a parte, perchè cmq è una cosa che pure loro ordinano a terzi.
Alla fine tutto questo ovvero 30.670,00 euro di listino, mi verrà a costare 27.250,00 euro.
Ad essere pignoli al netto dello sconto era risultato 27.054,00, cui si va ad aggiungere l'IPT di 196,00 e da li il 27.250,00 euro finale.
Secondo voi è un buon prezzo alla fine!?
Alla fine ho visto che rinunciando alle pinze rosse, allo stesso prezzo mi sn fatto i cristalli oscurati, il bracciolo dietro (che è comodo per chi deve caricare sci o attrezzi lunghi, perchè permette un buco nei divani dietro) e l'applicazione per il navigatore, poi rispondendo a chi ieri lo chiedeva...
Ovviamente nn ci sono fili penzolanti a vista... Altrimenti lo si compra al Media World e non in concessionaria!!
Per essere ancora più precisi, riprendo pari pari le parole, è il navigatore portatile integrato con i sistemi di bordo, si inserisce appunto sul supporto specifico senza cavi o soluzioni provvisorie, gestito anche con comandi del volante.
Questo è quanto, il bolide mi arriverà a fine novembre...
Il problema è che la mia attuale, me la porteranno via lunedi prossimo... :cry:
Vedrò come affrontare questo mese, in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto!!!
Fancar_ ha scritto:E la versione HardeBlekke ? Scherzo
Ieri pomeriggio...
Alla fine sul colore, a "malincuore" mi sono allineato alla massa, ma purtroppo non ce n'è... Ogni auto ha il "suo" colore, c'è poco da fare.
Mentre ad esempio per la X1 (o un'eventuale DS4 le altre macchine che avevo preso in considerazione) il bianco non le dona per nulla...
Nella Giulietta, oltre nella parte posteriore, pure il frontale, con i fari bruniti (nel pacchetto sport) fa una gran figura, mi è scocciato omologarmi, ma anche guardando dal vivo altri colori, la scelta è stata quella.
Nera sembra un'auto più piccola e meno importante, grigio perde molto, rosso si può discutere...
A questi ci aggiungo il navigatore, preso sempre in concessionaria, il TOM TOM dal costo di 350,00 euro.
più il TOM TOM 350,00
Il TOM TOM anche nel contratto è segnato a parte, perchè cmq è una cosa che pure loro ordinano a terzi.
Alla fine tutto questo ovvero 30.670,00 euro di listino, mi verrà a costare 27.250,00 euro.
Ad essere pignoli al netto dello sconto era risultato 27.054,00, cui si va ad aggiungere l'IPT di 196,00 e da li il 27.250,00 euro finale.
Alla fine ho visto che rinunciando alle pinze rosse, allo stesso prezzo mi sn fatto i cristalli oscurati, il bracciolo dietro (che è comodo per chi deve caricare sci o attrezzi lunghi, perchè permette un buco nei divani dietro) e l'applicazione per il navigatore, poi rispondendo a chi ieri lo chiedeva...
Ovviamente nn ci sono fili penzolanti a vista... Altrimenti lo si compra al Media World e non in concessionaria!!
Per essere ancora più precisi, riprendo pari pari le parole, è il navigatore portatile integrato con i sistemi di bordo, si inserisce appunto sul supporto specifico senza cavi o soluzioni provvisorie, gestito anche con comandi del volante.
Vedrò come affrontare questo mese, in ogni caso sono soddisfatto dell'acquisto!!!
Ieri pomeriggio...
più il TOM TOM 350,00
Supermanuel ha scritto:oppure B come Bayer..![]()
BufaloBic ha scritto:come mai non hai considerato la scelta del 170 cavallini???![]()
MattVince ha scritto:BufaloBic ha scritto:come mai non hai considerato la scelta del 170 cavallini???![]()
Per una questione economica in primis, 3mila euro di differenza sono soldi e già avevi sforato, in secundisè un motore brillante pure questo, specie in Dynamic, la coppia è abbastanza simile, le grandi differenze sono la velocità massima e lo spunto secco, e non andando in pista e visto che la macchina è comunque brillante, ho preferito destinare i 3mila euro tra tettuccio apribile, bixeno e opzional vari.
Inizialmente però, pensavo di aspettare l'uscita del motore presentato a Parigi, mi pare quello da 140 cv, però alla fine era più una cosa psicologica per le mie esigenze (parlare di 1600 e 105 cv può sembrar poco) e visto il buon motore e la differenza di prezzo, ho pensato che il 105 cv potesse andare bene, anche perchè per le mie tasche, 3mila euro sono cifre importanti e nel mio caso non valeva la pena, o meglio, il gioco non valeva la candela, però l'ho considerato, eccome...
Ringrazio per i complimenti, sono orgoglioso del mio acquisto...
Sul navigatore, alla domanda che mi rivolgeva 156jtd, in parte ho scritto sopra... Copia incollo poi spiego.
e l'applicazione per il navigatore, poi rispondendo a chi ieri lo chiedeva...
Premesso che io l'ho visto solo in foto nel catalogo che c'è nelle concessionarie, appunto come scritto sopra c'è un supporto dove applicarlo, nello stesso punto in cui spunterebbe fuori quello da 1800,00 euro a scomparsa; per precisare il navigatore da 1800 euro, oltre al costo molto alto, non è touch screen... Che può magari essere un bene, ma io che sono abituato con il mio attuale TOM TOM One, mi trovo così bene che prendere un navigatore che costa tanto, che nn ha la comodità e semplicità di un touch screen può essere spiazzante.
In ogni caso ho ordinato il navigatore con il supporto perchè il mio attuale TOM TOM, acquistato a Natale 2006 e ancora validissimo, conto di passarlo a mio padre; poi è carino con il supporto li e non con i famosi fili penzolanti...
Comunque nella scelta degli allestimenti e optional, nel mio caso spesso è valsa la mentalità, "ormai ho fatto 31, facciamo 32..."....
Nel senso che l'auto, a parte chi la usa per lavoro, la si compra una volta ogni morte di Papa, nel mio caso l'ultima l'ho tenuta 5 anni e mezzo e l'ho cambiata abbastanza presto (chi l'ha acquistata non credeva ai suoi occhi di trovare un usato così a quel prezzo... :shock: Potevo chiedere di più mi sa...), però appunto duranto anni e anni, quindi se avevo il dubbio (tipo il navigatore già ce l'ho, che mi serve sto supporto e nuovo navigatore!? O ancora, per far che il buco per far passare gli sci, dio grazie se vado a sciare una volta all'anno, etcc...) alla fine acquistavo.
156jtd. ha scritto:Supermanuel ha scritto:oppure B come Bayer..![]()
o Bi Em Vu
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa