Si possono anche dare risposte senza preliminari,se li fai devi anche attenderti la risposta.autofede2009 ha scritto:"te la canti e te la soni" sempre e comunque...![]()
Si possono anche dare risposte senza preliminari,se li fai devi anche attenderti la risposta.autofede2009 ha scritto:"te la canti e te la soni" sempre e comunque...![]()
75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche chi come te qualsiasi cosa esca da uno stabilimento Fiat e' perfetto e va bene,non per questo chi dice come stanno realmente le cose e' un detrattore,altrimenti chiamiamolo Forum Bulgaro ma non la odierna bulgaria ma quella di qualche anno fa.autofede2009 ha scritto:comunque Black, eccetto i "soliti" detrattori![]()
Non saresti mai arrivato a tanto :lol:autofede2009 ha scritto:non ho scritto "ottimo o eccellente![]()
Perche' dovra' prendere la Delta.Supermanuel ha scritto:ma perche da 3 pagine parliamo della delta..?
E basta ...![]()
Vero ora il Mod. e' OT. :lol:Supermanuel ha scritto:.. e sti gran C....i...?![]()
Non c'è il forum Lancia?
Parliamo della giulietta che la devo prendere io..
Secondo voi si possono avere i cerchi da 17 senza lo sport pack?
Le pinze rosse stonato con la vernice rossa metallizzata?
L'assetta sportivo abbassa di molto la macchina? Se si.. di quanto?
Tanto per tornate in argomento![]()
75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche chi come te qualsiasi cosa esca da uno stabilimento Fiat e' perfetto e va bene,non per questo chi dice come stanno realmente le cose e' un detrattore,altrimenti chiamiamolo Forum Bulgaro ma non la odierna bulgaria ma quella di qualche anno fa.autofede2009 ha scritto:comunque Black, eccetto i "soliti" detrattori![]()
Supermanuel ha scritto:.. e sti gran C....i...?![]()
Non c'è il forum Lancia?
Mai avuto auto Tedesche come te,sempre Alfa per Piacere e fiat per lavoro,dopo alcune delusioni sono passato per lavoro a PSA,soddisfatto al 100% per il resto a dire le falsita' ci sei tu sia sull'alfa prefiat e sia sulle tedesche.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche chi come te qualsiasi cosa esca da uno stabilimento Fiat e' perfetto e va bene,non per questo chi dice come stanno realmente le cose e' un detrattore,altrimenti chiamiamolo Forum Bulgaro ma non la odierna bulgaria ma quella di qualche anno fa.autofede2009 ha scritto:comunque Black, eccetto i "soliti" detrattori![]()
C'é anche chi come te,qualsiasi cosa esce da un stabilimento tedesco, é perfetto e va bene, non per questo chi dice come stanno realmente le cose é un detrattore....
![]()
75TURBO-TP ha scritto:Mai avuto auto Tedesche come te,sempre Alfa per Piacere e fiat per lavoro,dopo alcune delusioni sono passato per lavoro a PSA,soddisfatto al 100% per il resto a dire le falsita' ci sei tu sia sull'alfa prefiat e sia sulle tedesche.vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche chi come te qualsiasi cosa esca da uno stabilimento Fiat e' perfetto e va bene,non per questo chi dice come stanno realmente le cose e' un detrattore,altrimenti chiamiamolo Forum Bulgaro ma non la odierna bulgaria ma quella di qualche anno fa.autofede2009 ha scritto:comunque Black, eccetto i "soliti" detrattori![]()
C'é anche chi come te,qualsiasi cosa esce da un stabilimento tedesco, é perfetto e va bene, non per questo chi dice come stanno realmente le cose é un detrattore....
![]()
Invece io qualche volta sono rimasto deluso quindi? Non posso dirlo? devo dire le bugie come i bambini per farti felice?vanguart ha scritto:IO con i miei soldi guadagnati ho sempre comprato italiano sia auto che scooter.. e senza pentirmi.![]()
blackshirt ha scritto:Supermanuel ha scritto:.. e sti gran C....i...?![]()
Non c'è il forum Lancia?
si, puoi avere i 17" senza sport pack
non credo che le pinze rosse stonino col rosso metallizzato
![]()
l'assetto abbassa 20mm
Supermanuel ha scritto:blackshirt ha scritto:Supermanuel ha scritto:.. e sti gran C....i...?![]()
Non c'è il forum Lancia?
si, puoi avere i 17" senza sport pack
non credo che le pinze rosse stonino col rosso metallizzato
![]()
l'assetto abbassa 20mm
Grazie per le info...
Solo un dubbio... ma quello della foto non è il rosso competizione? Quello limited edition da 2000 euro?
CitWeb - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa