156jtd.
0
blackshirt ha scritto:156jtd. ha scritto:Supermanuel ha scritto:oppure B come Bayer..![]()
o Bi Em Vu
seeee e mi prendo una Delta come auto aziendale...... :lol: :lol: :lol:
sarebbe divertente
blackshirt ha scritto:156jtd. ha scritto:Supermanuel ha scritto:oppure B come Bayer..![]()
o Bi Em Vu
156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:156jtd. ha scritto:Supermanuel ha scritto:oppure B come Bayer..![]()
o Bi Em Vu
sarebbe divertente
8)
blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:E la versione HardeBlekke ? Scherzo
Hardblack è riservato al 1750 e al 1.9 twinturbo...
liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:E la versione HardeBlekke ? Scherzo
non mi pare, prova fare una configurazione, tra l'altro c'è anche il Mair in nero opaco.... in alternativa perchè no un Nero Etna?
Confermo,e' meglio andare in concessionaria.blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:E la versione HardeBlekke ? Scherzo
non mi pare, prova fare una configurazione, tra l'altro c'è anche il Mair in nero opaco.... in alternativa perchè no un Nero Etna?
non c'e sul configuratore che tra le altre cose funziona da schifo... :evil:
blackshirt ha scritto:non c'e sul configuratore che tra le altre cose funziona da schifo... :evil:
valvonauta_distratto ha scritto:Mi sono perso un po di post.. ma poi Black l'hai presa la macchina?
75TURBO-TP ha scritto:Almeno riempila di accessori elettronici che ti faranno dimenticare la linea esterna quando sali,e' vero che poi la rivedi quando scendi ma prima o poi devi abituartici......mi dispiace perche' ci tenevi tanto e perche' tra le due non ci sono confronti di linea e comportamento stradale.
![]()
No una e' la bravo e l'altra la bravo Evo,una ha il cuscinetto magico e l'Altra no una ha il ponte torcente( :cry: ) e l'altra un link tre bracci,qualche differenza c'e' come in genere avviene in quasi tutti i nuovi modelli,solo nel passaggio 147-940 si e' perso qualcosa e si e' tornati indietro di decenni,almeno sull'avantreno.....ma come linea e meccanica non ci sono paragoni tre le due Bravo.autofede2009 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Almeno riempila di accessori elettronici che ti faranno dimenticare la linea esterna quando sali,e' vero che poi la rivedi quando scendi ma prima o poi devi abituartici......mi dispiace perche' ci tenevi tanto e perche' tra le due non ci sono confronti di linea e comportamento stradale.
![]()
secondo il tuo punto di "svista", sempre di Bravo si tratta... quindi non cambia nulla...![]()
C'e' anche chi come te qualsiasi cosa esca da uno stabilimento Fiat e' perfetto e va bene,non per questo chi dice come stanno realmente le cose e' un detrattore,altrimenti chiamiamolo Forum Bulgaro ma non la odierna bulgaria ma quella di qualche anno fa.autofede2009 ha scritto:comunque Black, eccetto i "soliti" detrattori
CitWeb - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa