Mario1979Rossi ha scritto:Io non l'ho visto, e letti i commenti di certo non lo guarderò... tranne se mi capita per caso.
Comunque, da quel che ho letto in giro potreste (voi che l'avete visto) mandare una email a Sky per dirgli come la pensate del programma e dell'operato dei conduttori.
Magari, fanno ancora in tempo a seguire i consigli ad a migliorarlo quel tanto da renderlo godibile.
![]()
Cironi ha entusiasmo, ma di certo non nè la capacità lessicale nè la personalità di Meda, nè quella indispensabile per condurre un programma del genere.f.pier ha scritto:Non ho Sky, ma da subito mi sarebbe piaciuto un Davide Cironi
DorianR ha scritto:Si sicuramente seguivano un copione ma con la differenza che in top gear uk Clarckson era parte attiva ed anche lui contribuiva alla scrittura.
Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Si sicuramente seguivano un copione ma con la differenza che in top gear uk Clarckson era parte attiva ed anche lui contribuiva alla scrittura.
sai per certo che GM non lo faccia?
RickGrifone ha scritto:In ultimo, si è anche capito che di auto se ne intende quasi zero (Meda).
DorianR ha scritto:Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Si sicuramente seguivano un copione ma con la differenza che in top gear uk Clarckson era parte attiva ed anche lui contribuiva alla scrittura.
Ne dubito fotemente. I dialoghi sono troppo forzati e preparati il tutto sembra troppo poco naturale.
Ho conosciuto anche io GM per averci chiacchierato un po' in passato, è davvero un appassionato ed anche un po' pazzo, altalenante tra l'avventura e la figura di giornalista/padre, che dire, certo ci mette del suo, ma non basta, come non basta alle telecronache, mi spiace ma perde il confronto con Nico e con Jeremy, per KO tecnico...Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Si sicuramente seguivano un copione ma con la differenza che in top gear uk Clarckson era parte attiva ed anche lui contribuiva alla scrittura.
Ne dubito fotemente. I dialoghi sono troppo forzati e preparati il tutto sembra troppo poco naturale.
visto che siamo nel campo delle ipotesi allora forse valgono più le mie visto che conosco GM, lui è proprio così, ed è pure l'unico che crede nel programma e ci mette del suo. Che poi non sia sufficiente è lampante ma l'impegno (e il personaggio) ci sono eccome.
Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Si sicuramente seguivano un copione ma con la differenza che in top gear uk Clarckson era parte attiva ed anche lui contribuiva alla scrittura.
visto che siamo nel campo delle ipotesi allora forse valgono più le mie visto che conosco GM, lui è proprio così, ed è pure l'unico che crede nel programma e ci mette del suo. Che poi non sia sufficiente è lampante ma l'impegno (e il personaggio) ci sono eccome.
Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Matteomatte2.0 ha scritto:DorianR ha scritto:Si sicuramente seguivano un copione ma con la differenza che in top gear uk Clarckson era parte attiva ed anche lui contribuiva alla scrittura.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa