e questa se la ricorda nessuno
dopo 11 anni di passat(allora costava veramente poco e valeva poco) acquistai la Carina,di nome di fatto, grandi soddisfazioni,ma dopo circa 150mila km passai a un auto che rimpiango tutt'ora LEXUS IS200.Si si, 1.6 potente... Uno dei più potenti all'epoca. C era anche sw
dopo 11 anni di passat(allora costava veramente poco e valeva poco) acquistai la Carina,di nome di fatto, grandi soddisfazioni,ma dopo circa 150mila km passai a un auto che rimpiango tutt'ora LEXUS IS200.
Uno di primi a comprare jap allora. Da noi le berline Toyota han cominciato a girare come Avensis, la carina merce rara.dopo 11 anni di passat(allora costava veramente poco e valeva poco) acquistai la Carina,di nome di fatto, grandi soddisfazioni,ma dopo circa 150mila km passai a un auto che rimpiango tutt'ora LEXUS IS200.
Avevo la 2.0D FamilySport
si proprio cosi',anche Lexus, la prima is 200 consegnata in lombardia da un dirigente arrivato appositamente da Roma.Uno di primi a comprare jap allora. Da noi le berline Toyota han cominciato a girare come Avensis, la carina merce rara.
le ragioni sono molte, ovvioHo visto ieri sera un po' del varietà di Carlo Conti.
Una domanda riguardava il mercato automobilistico nel 1984. La top Five era:
1 Fiat Uno
2 Fiat Panda
3 Fiat Regata
4 Fiat Ritmo
5 Autobianchi A112
Seguivano, non ricordo l'ordine esatto, Alfa33, Lancia Delta, Lancia Prisma, Renault5 e VW Golf.
Come abbiamo fatto a disperdere un tale patrimonio in 1/3 di secolo?
e questa se la ricorda nessuno
Come no, toyota carina. Un mio parente di Genova che sono andato a trovare nel 94 me ne tesseva le lodi, soprattutto i 5 anni di garanziaSi si, 1.6 potente... Uno dei più potenti all'epoca. C era anche sw.. Mi pare 128cv..
Edit no troppo, 107 pare. Quella era 2.0
Come no, toyota carina. Un mio parente di Genova che sono andato a trovare nel 94 me ne tesseva le lodi, soprattutto i 5 anni di garanzia
Edit volevo quotare faust![]()
Perchè per tanti italiani comprare una Fiat era quasi un dovere.Come me.Ho visto ieri sera un po' del varietà di Carlo Conti.
Una domanda riguardava il mercato automobilistico nel 1984. La top Five era:
1 Fiat Uno
2 Fiat Panda
3 Fiat Regata
4 Fiat Ritmo
5 Autobianchi A112
Seguivano, non ricordo l'ordine esatto, Alfa33, Lancia Delta, Lancia Prisma, Renault5 e VW Golf.
Come abbiamo fatto a disperdere un tale patrimonio in 1/3 di secolo?
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa