Parlo di Genova centro. La cosa peggiore erano gli scooter, una cosa indescrivibile. Arrivavano da destra, sinistra, sopra, sotto, di lato, per lungo, per largo...
Tempo fa era la città con più 2 ruote d 'Europa
Parlo di Genova centro. La cosa peggiore erano gli scooter, una cosa indescrivibile. Arrivavano da destra, sinistra, sopra, sotto, di lato, per lungo, per largo...
Veramente parlavo del centro, specie la zona tra Brignole e Principe
l'ho acquistata del '81 quindi la seconda serie.di che serie parli? noi in famiglia abbiamo avuto la terza serie in versione 2.0 GT, gran macchina, quella che ci ha convertito alle tedesche da famiglia 205 (una per genitore) che eravamo (e panda, papà/R4, mamma, prima della mia nascita)
allora alzo le mani, quella serie non la conosco..nemmeno ero nato! XDl'ho acquistata del '81 quindi la seconda serie.
Allora non sono l'unico ad avere incontrato delle.... difficoltà.concordo, gli scooteristi da quelle parti sono un inno all'anarchia...
il buon Francesco De Gregori in una sua canzone
dice " e andiamo a Genova con i suoi svincoli micidiali"
io tra scooteristi e svincoli micidiali preferisco ancora i primi
ps sono innamorato di Genova
l´ho fatta una volta da Chiavari a Sestri, in moto (bmw R100RS dell´82) e mi sentivo oltre che in pericolo, un pesce fuor d´acqua essendo io motociclista ligio alle regole...in compenso, fatta con calma visto il tipo di strada...tra Bobbio e Chiavari...una strada da sogno..scooter si fanno
"apprezzare" da Recco fino a Sestri sulla famosa aurelia 66
concordo, gli scooteristi da quelle parti sono un inno all'anarchia...
il buon Francesco De Gregori in una sua canzone
dice " e andiamo a Genova con i suoi svincoli micidiali"
io tra scooteristi e svincoli micidiali preferisco ancora i primi
ps sono innamorato di Genova
l´ho fatta una volta da Chiavari a Sestri, in moto (bmw R100RS dell´82) e mi sentivo oltre che in pericolo, un pesce fuor d´acqua essendo io motociclista ligio alle regole...in compenso, fatta con calma visto il tipo di strada...tra Bobbio e Chiavari...una strada da sogno..
credo tu sia in buona compagnia...
ma più che Genova città imho gli scooter si fanno
"apprezzare" da Recco fino a Sestri sulla famosa aurelia 66
Allora non sono l'unico ad avere incontrato delle.... difficoltà.
Poi c'è da dire che ho guidato una volta sola e avevo 19 anni, quindi fresco di patente.
scusa, non so dove tu legga che dove sto io rispettano tutti le regole, ho solo detto che a sensazione mia in quel tratto di aurelia mi sentivo in pericolo, molto più palesemente e costantemente che in altri posti. Se come pensi di aver letto tra le righe (ma non so quali righe, non le mie, e se avessero dato a altri quest´impressione me ne scuso, non era mia intenzione) la liguria mi facesse così schifo, non l´avrei eletta come sede stabile per la mia casa vacanze.Scusa da dove viene questa tua sicurezza che nei tuoi posti (quali????) rispettino le regole TUTTI e in Liguria NESSUNO? Mi parrebbe interessante
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa